Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SLITTA, rail per G3

Recluta L'avatar di dan27
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito SLITTA, rail per G3

salve a tutti
    ho aperto questa nuova discussione perchè ho notato che nessuno ha parlato delle slitte disponibili per il g3. sò che può essere di poco interesse ma dato che ne dovrei acquistare una, vorrei dei consigli da chi già le ha provate...visto che fino a questo momento ho sempre giocato senza un red dot non sono a conoscenza di quali slitte necessitano e quali sono migliori (alte,basse,lunghe,corte)...
    dovrei montare sulla slitta un dot 2x30(royal)....quale slitta sarebbe più adatta e quale sarebbe la migliore in generale??
    per ora sono a conoscenza di questi tre tipi.
    grazie dei vostri consigli e se ne conoscete altri postateli e inserite pure il prezzo. grazie a tutti
    (ps: spero di non aver sbagliato nulla....)
    Icone allegate Icone allegate untitled2.jpg‎   L_0181a.jpg‎   8727_12.jpg‎  

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

metti una slitta bassa!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 29/10/2009 a 04:29

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per cominciare sconsiglio molto caldamente le slitte a ragno, a lungo andare danno troppo gioco, sono pesantissime e lo sgancio rapido è troppo rapido e da vita a sganci involontari e smarrimento (un mio compagno di squadra, nonostante gliel'avessi sconsigliata l'ha presa uguale e dopo 4 mesi si è perso slitta con relativa ottica per un totale di 80 €).

per le altre ci sono:
    slitta alta ca- non male, mi ci trovo bene sul mio sas, è bella stabile e abbastanza leggera
    slitta bassa (marui, guarder) - potrebbe essere comoda, se non che i braccetti che fungono da aggancio al corpo interrompono la slitta in due punti, non permettendo quindi di attaccare tutti i dot, o comunque con discrete limitazioni
    slitta bassa (ics) - la migliore a mio parere, si trova un po' difficilmente, assomiglia a quella per l'mp5, ma con quella hai una slitta bassa con possibilità di montare gli accessori su tutta la sua lunghezza, stabilissima, molto resistente e abbastanza leggera

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

innanzi tutto vi ringrazio....
    per kaine...mi potresti postare una foto delle slitte? più che altro (visto che la consigli) mi interesserebbe quella ics....e magari anche relativi prezzi. grazie

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

si trova dal generale marmottone a 26 cucuzze

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ah grazie...e quella che hai tu com'è?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ne ho due così e una classic army alta

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

e una non te la togli?? hihi scherzo....

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

na, in realtà ne cerco delle altre ma sono un po' difficili da trovare, soprattutto quelle basse guarder

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ah vabbè almeno ci ho provato...cmq di slitte se ne trovano però i prezzi cambiano abbastanza tra sito e sito...ufff...sicuro che qlla ics è stabile e robusta? a me interessa quello....tu sul g3 che dot ci porti? visto che ci siamo che mi consiglieresti?
    Ultima modifica di dan27; 29/10/2009 a 18:39

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.