aiuto ragazzi, ho il mio m4 impazzito... spara 1 colpo singolo poi non spara piu... poi inizia a fare tipo raffica ma senza sparare i pallini e mi finisce il gas... che posso fare???
aiuto ragazzi, ho il mio m4 impazzito... spara 1 colpo singolo poi non spara piu... poi inizia a fare tipo raffica ma senza sparare i pallini e mi finisce il gas... che posso fare???
carrier ra-tech con regolatore npas in plastica e il selettorre su semi
dentro le molle son messe tutte ok... ho seguito lo schema...
Ultima modifica di Viper07; 01/10/2009 a 19:36
penso di si.. ho un dubbio però-- il sear, il gancino che ha nella parte alta deva agganciare il martello ? a me lo aggancia in basso...
si scorre bene...
mi viene il dubbio che non sia montato bene il martello.... mi confermate che il gancio superiore del sear aggancia il martello ?
allora il sear aggancia il cane, ma non lo vedi con il fucile aperto...lo aggancia in fase di sparo.... comunque smonta tutto e rimonta...
![]()
Ultima modifica di devuli; 01/10/2009 a 19:57
allora... smontato e rimontato secondo gli schemi... il problema è che se tengo premuto il grilletto in modalità semi il fucile fa per sparare a raffica ma nn spara.. si sente solo il rumore... fa tipo 4 colpetti "finti" in raffica e poi mi svuota il gas dal caricatore...