si esatto raven la se collabora fianco a fianco con operatori delle forze speciali (goi)
si esatto raven la se collabora fianco a fianco con operatori delle forze speciali (goi)
mi accodo alla richiesta del nome del negozio in pm.![]()
interessa anche a me cortesemente, che ci andrei di persona nel caso...
ti vorrei fare anche delle domande sempre in pm...
comunque sia bel pezzo, apparte la cordura che conta in parte, le cuciture come sono?
grazie per ora ciao
le cuciture sono ottime doppie e triple dove serve
ragazzi finitela con la richiesta di pm
violate il regolamento spam..il prossimo fa beccare segnalazione per tutti.
non vi si rompono le dita, pigiando il tasto, invia pm.
Ultima modifica di kamchaaka; 29/10/2009 a 19:44
il tattico in questione è molto bello la colorazione però secondo me è la classica od non una via di mezzo tra rg e od... molto bella è la versione in tan vista e toccata anche quella con mano... in quanto alla cordura che dire... da possessore di e.i. rrv militare (con numero di contratto), rrv civile ed ex possessore di hsgi denali posso dire con fermezza che secondo me la miglior cordura è quella della hsgi!
ciao corte!...mah...non saprei...per carità sulla qualità non ci piove, ho avuto warlord e woosatch e mi sono trovato benissimo...però secondo me è solo una questione di tatto...perchè l'hsgi usa una cordura abbastanza ruvida al tatto, quindi dà un'idea di maggiore robustezza...
ad occhio anche questa non è male, dovrei toccarla con mano...spero prima o poi di beccare alex per poter toccare con mano questo plate...
fai un salto da noi che tanto qualcuno che ti ospita lo troviamo! ci facciamo na giocata e tanto valuti!