Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: scelta batterie

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Question scelta batterie

il mio dubbio è questo: voglio cambiare le batterie originali della mia asg con delle batterie di voltaggio e amperaggio superiore v 9.6 e guardando sul forum sono indirizzato a queste tre marche ( sanyo-gp-intellect); potete dirmi quali sono le migliori ? c'è differenza di prestazioni tra i tipi large e normali oppure l'unica differenza sono le dimensioni e l'ingombro ? grazie .

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

oltre le dimensioni le large sono più capienti in fatto di energia a disposizione teniamo conto ci vogliono 2 batterie mini per avere lo stesso tempo di gioco di una large (questo è u calcolo a spanne ma realistico) dici quale replica usi e dove alloggia la batteria

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    oltre le dimensioni le large sono più capienti in fatto di energia a disposizione teniamo conto ci vogliono 2 batterie mini per avere lo stesso tempo di gioco di una large (questo è u calcolo a spanne ma realistico) dici quale replica usi e dove alloggia la batteria
    uso un m4 dboy e la batt. è nel ris . allora se confrontiamo 2 batterie una mini e l'altra large con lo stesso amperaggio , quella large dura di piu ?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

se hanno lo stesso amperaggio, hanno la stessa durata.

le batterie large hanno amperaggi sempre maggiori delle rispettie mini (stessa chimica)
    Ultima modifica di maxx001; 28/10/2009 a 14:37

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamia Visualizza il messaggio
    uso un m4 dboy e la batt. è nel ris . allora se confrontiamo 2 batterie una mini e l'altra large con lo stesso amperaggio , quella large dura di piu ?
    ma nel ris entra una 9.6 mini? a me sta giusta una 8.4.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

in ordine io ti consiglierei:

1) gp
    2) sanyo
    3) intellect

anzi le intellect nemmeno le prenderei in considerazione, tranne per le lipo che sono fantastiche.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    in ordine io ti consiglierei:

1) gp
    2) sanyo
    3) intellect

anzi le intellect nemmeno le prenderei in considerazione, tranne per le lipo che sono fantastiche.
    quoto! le intellect a meno che tu abbia un carica batterie adeguato non le prendere nemmeno in considerazione.
    un mio amico me ne ha portati tre pacchi che sono state caricate con carica-batterie low cost; gli ho fatto fare tre cicli ad ogni pacco ma sono da buttare.

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l for luca Visualizza il messaggio
    ma nel ris entra una 9.6 mini? a me sta giusta una 8.4.
    non ho ancora provato ,ma ho visto in una recensione qui su sam che dovrebbe starci giusto giusto. ok ragazzi grazie a tutti per le risposte

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

visto che sta davanti spendi qualche € in + in una batteria lipo 7.4 (ma frulla come 8.4 large e forse qualcosa in +) e ottieni una grande durata forse ti chiederai anche perchè ti sei preso il caricabatteria apposito

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, la differenza di spesa per una lipo non è niente, sono tentato mi piacerebbe ma il motivo che mi frena a prenderla è propio il dover ricomprare un'altro caricabatt. con una spesa di circa 50-60€ solo per quello, ma ci sto facendo un pensierino devo solo trovare un caricabatt. non troppo costoso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118455-scelta-batterie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.