aimpoint con slitta a l
red dot reflex
per le nostre distanze uno vale l'altro, mi trovo bene con l'aimpoint, bella anche la nuova versione.
occhio agli eotech cinesi, alcuni hanno il vetro a riflesso e non si vede na cippa se non la tua faccia
aimpoint con slitta a l
red dot reflex
per le nostre distanze uno vale l'altro, mi trovo bene con l'aimpoint, bella anche la nuova versione.
occhio agli eotech cinesi, alcuni hanno il vetro a riflesso e non si vede na cippa se non la tua faccia
onestamente l'aimpoint non mi piace molto ed essendo alto lo vedo soggetto ad ingarbugliamenti tra le spine visto che a me piace passare dove gli altri non passano...avevo pensato al reflex solo che temevo per l'eccessivo rischio di graffi essendo la lente cosi scoperta....
ke ne pensi del dot propointer 2x30 della royal?
non mi ispira tanto, soprattutto per lo sfaso, seppur basso, di un 2x passando da vista normale a vista nel dot.
non conosco i prodotti royal.
non riesco a capire in cosa l'aimpoint è alto? nei tappi? quelli di possono girare.
la slitta a l è pa più bassa in assoluto e senza parti agganciabili.
ah ora ho capito quale slitta dici tu...beh in effetti è bassa ma io mi riferivo prorio all'aimpoint che visto che non fa corpo unico con la slitta avevo paura in agganci frequenti...ma visto che non ho mai usato il dot accetto di buon grado tutti i possibili consigli...e ti ringrazio
ah un'altra cosa se è possibile...c'è anche l'eotech 551 ma costa un bel pò...per l'aimpoint e il dot reflex attorno a che cifra e marca dovrei fare riferimento? grazie ancora...intanto 1 rep
Ultima modifica di dan27; 29/10/2009 a 20:24
si trovano intorno alla 40ina. una marca vale l'altra. basta che abbia le regolazioni per alzo e deriva buone.
il mio è cinese e funziona egreggiamente.