io ti consiglio il g&p(lo ho usato in qualche game ed è molto affidabile) c'è anche il g&g cqb-s , che lo ho da un bel pò ed è spettacolare ed affidabile.ciao
io ti consiglio il g&p(lo ho usato in qualche game ed è molto affidabile) c'è anche il g&g cqb-s , che lo ho da un bel pò ed è spettacolare ed affidabile.ciao
mah, ho visto un g36 src domenica.. tutto in fibra e il padrone mi ha detto che è ottimo e non gli ha dato mai problemi.. esce a filo j ed è parecchio figo
vai di g&p, oltre ad essere meravigliosi, se lo fai girare con una 8,4 o 7,4 lipo sei tranquillo (se vuoi sicurezza extra cambia l'ingranaggio centrale con un ics) e ha comunque un'ottima raffica.
mah guarda anche i vfc che ho provato davano qualche problemino, per esempio i modelli con doppio selettore si spaccano solo a guardarli!
il g&p del mio presidente si è rotto in ogni singolo pezzo, ripetute volte.
un altro compagno di squadra ha preso un g&p e tempo 2 spari ha sgranato. sinceramente se devo spendere 300€ e avere un fucile di cartone preferisco buttarli in un blocco di ferro come l'ics o in uno spettacolare vfc.
pveracci che sfiga! comunque nel g&p gli unici accorgimenti sono dare una controllata agli spessori, cambiare il centrale con un ics, montare boccole piene... poi frullano come bestie e sinceramente come nestetica sono il top meglio della linea economy vfc e dell'ics e della ca
direi alla fine un g&p con batteria lipo 7,4 e un ottimo carica batterie...nel g&p in dotazione oltre al red dot c'è anche il calcio crane credo...anche montando delle 8,4 non dovrebbero esserci problemi...
il problema più grosso è che siccome non sono molto pratico vorrei un fucile abbastanza affidabile, ma soprattutto non doverci mettere le mani dentro subito...primo perchè non sono capace...secondo è perchè non saprei a chi chiedere...
cmq grazie a tutti per i consigli![]()
Ultima modifica di joker.; 28/10/2009 a 01:19
ne ho avuti 4. ora me ne sono rimasti 2.
possibile che in 2 anni e mezzo solo io non li sgrano i g&p? possibile che i miei usati con le loro 8.4 o le lipo 7.4 sparano come dei pazzi e non si rompono? bho..
comunque quoto su vfc, il mio defender spara come una belva e và sempre pure lui, ovviamente totalmente originale![]()