Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: M4 src o g&p???

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

passsati diversi g&p per le mani e qlkn ha avuto un po di problemi.......vedi un g&p qrf di un amico........beh senza dubbio dopo che spendi 350 euro nn credo sia un problema metterne altri 50 e prenderti un vfc,no?belli,affidabili e potenti.......meglio di cosi......

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se i g&p di cui parlate sono i qrf vi do tutte le ragioni del mondo, ne ho visti un paio e facevano tutti schifo!
    però tutti gli altri modelli sono sempre stati ottimi!

quindi io ti consiglio g&p

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh ragazzi come estetica sono indiscutibilmente i piu belli, i g&p, assieme alla serie vfc... ma di meccanica ne ho visti stroncarsi in molti, pure se giravano con le 8,4v.
    inoltre spesso hanno problemi agli hop up e vanno aperti per ottimizzarli.
    gli ics, ribadisco, che magari non hanno il look come i g&p ma come affidabilità sono una spanna sopra; per come gioco io che maltratto un po le asg, e devono essere sempre "pronte" al momento d'ingaggio anche se prendono acqua e stanno fuori x 24h mi sento altro che consigliare queste ultime...
    ciao

Spina L'avatar di joker.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    passsati diversi g&p per le mani e qlkn ha avuto un po di problemi.......vedi un g&p qrf di un amico........beh senza dubbio dopo che spendi 350 euro nn credo sia un problema metterne altri 50 e prenderti un vfc,no?belli,affidabili e potenti.......meglio di cosi......
    no l'importante è togliersi uan soddisfazione, mi daresti per pm qualche link dove vederli??? a me piace la versione sd ma anche il defender è parecchio figo!!!!
    curiosità il motore hi speed lo monta solo g&p, e ne vale la pena?
    grazie
    Ultima modifica di joker.; 28/10/2009 a 14:19

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118389-M4-src-o-g-amp-p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.