Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Maschera PREATORIAN

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    prezzo assurdo e assurdo il comportamento dei vari maneggioni/rivenditori italiani
    Il brutto è che è il prezzo di partenza alto già sul sito dei produttori... a meno che nn si giochi sulle quantità!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se é per fare i fighi allora vige la regola della moda, cioé spendi tanto per un qualcosa che vale almeno la metà. Se é per cercare una buona maschera...be il prezzo é sempre elevato per quello che é.

Sull'estetica non mi proncuncio, sembra però esser fatta bene e quindi credo possa avere una funzionalità, il punto é che non mi sembra avere tutti questi pregi da farla costare oltre i 100 euro...

E' come andare a pagare le converse o le superga oltre i 60 euro (che già 60 son troppi).

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pretoriano, io aspetto sempre il link da dove posso trovarla !!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Per circa 25 dolalri spedita la trovate dal bannato...la deve mettere ancora in vendita, ma c'è la foto in home page!

Ovviamente è la replica...ma perchè pagare quattro volte di più per lo stesso prodotto???

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

Praetorian

scherma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.