Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Maschera PREATORIAN

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

azz... 100 euro !!!

spero di ricordare male, ma tempo fa un bm mi chiese quanto volevamo per pubblicizzare le sue maschere su sam (...non ricordo se era la praetorian o una stalker...), alla mia umilissima richiesta di 350 euro mi rispose quasi scandalizzato !!!

mi cerco il pm e vi faccio sapere... cmq. bella maschera... inutile ma bella... molto fashion !!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    azz... 100 euro !!!

spero di ricordare male, ma tempo fa un bm mi chiese quanto volevamo per pubblicizzare le sue maschere su sam (...non ricordo se era la praetorian o una stalker...), alla mia umilissima richiesta di 350 euro mi rispose quasi scandalizzato !!!

mi cerco il pm e vi faccio sapere... cmq. bella maschera... inutile ma bella... molto fashion !!!

ti straquoto
    molto fast
    però devo dire che la uso prettamente con la multicam in urban quando metto il muso nelle porte (per evitare la bubbonite acuta)

la visibilità laterale è migliore dei goggle

io solitamente uso i pahntom peztco e questi mi ostruiscono di piu

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

senza offesa...ma è la cosa piu orribile che abbia mai visto.. a livello di fattura sembra fatta bene, ma se devo girare come rayden di mgs....voglio anche la tuta e il superfisico.
    considerando che già le maschere a rete hanno problemi di visibilità...figuriamoci mimetizzata.
    per un paio di pallini non è mai morto nessuno, a meno chè non giocate overjoule, e con certi gruppi della mia zona, sarebbe meglio averla...facciamo che mi tengo i bozzi...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

che poi a qeulla cifra si prendono gli oakley si m frame, balistici che integrati con una sciarpa e un cappellino copre completamente il viso...

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

bella e bella, ma la vedrei meglio solo in od, si adatterebbe a molte mimetiche.

domanda: da fastidio quando devi appogiare la guancia sul calcio del fucile, io ho questa maledizione, infatti o uso gli occhiali, o una maschera modificata.

posso chiederti di mandarmi pm per sapere dove l'hai presa ed il prezzo esatto con le ss.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maik Visualizza il messaggio
    bella e bella, ma la vedrei meglio solo in od, si adatterebbe a molte mimetiche.

domanda: da fastidio quando devi appogiare la guancia sul calcio del fucile, io ho questa maledizione, infatti o uso gli occhiali, o una maschera modificata.

posso chiederti di mandarmi pm per sapere dove l'hai presa ed il prezzo esatto con le ss.

in puntamento nn da nessun problema
    perfino con l'acog dove ti devi avvicinare molto per mirare

beh a me è saltato un dente perchè stavo respirando ed avevo gli occhiali

da allora qualsiasi aggeggio atto alla protezione lo devo provare

tranne questo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

ahah grande ale bellissima la maschera!!! domenica prossima che ci sono me la farai vedere! bella recensione cmq, ci vediamo!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

beh effettivamente do po aver visto il pretoriano com questa maschera è stato coniato il suo nuovo soprannome: aldo montano.
    ritornando al prodotto. e' veramente ben fatto, nessun impiccio in fase di puntamento e visuale non più ostruita di una normale maschera a rete. il pregio maggiore è il fatto di sentirsi sicuri. si può tranquillamente entrare in una stanza senza aver la paura di aver la faccia tritatata da qualche bm. tutto questo detto da un affezionato dei google petz.co.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

ciao, ottima recensione, bravo!

io ho quella tutta verde per usarla con qualsiasi mimetica, chi ti ha davanti ti vede davvero "brutto", però usarla è molto comoda.

anzi, io il microfono dell'auricolare come il tuo lo riesco a tenere addirittura sotto!

noi giochiamo con l'arf, quindi confermo che garantisce una protezione totale al volto senza problemi di respirazione!

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    in puntamento nn da nessun problema
    perfino con l'acog dove ti devi avvicinare molto per mirare

beh a me è saltato un dente perchè stavo respirando ed avevo gli occhiali

da allora qualsiasi aggeggio atto alla protezione lo devo provare

tranne questo

non avevo, ancora pensato a questa soluziione

ma alla fine da dov'è che l'hai ordinata, ci stò facendo un pensierino.

mi ci faccio un setup così:

https://images2.wikia.nocookie.net/h...spartaniii.jpg

se qualcuno può mi manderebbe un pm

grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

Praetorian

scherma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.