ripeto la domanda ma dal sito https://www.yzh.hk non si può ordinare?
più che altro, c'è verso di sapere se la storia dei soli 200pz. prodotti è realtà o meno? il fatto che sia in vendita in molti negozi mi lascia ben sperare ma non si sa mai...
ricevo dal venditore:
... io passo fino a quando non sarò certo della disponibilità di questi accessori, anche perché sulle frequenze con cui esce di fabbrica non posso usarla nemmeno con la patente...hi daniele
cable and software not included
![]()
![]()
i tipi cinesi che la stanno provano riportano:
"what's strange is that for this particular "marconi" unit, channels 1-10 are coded with a weird ctcss which doesn't seem to be in the standard range i have listed above. this means if the coded setting is turned on, then only channels 11-16 can be used with the standard 400-470 mhz uhf walkies (e aggiungo io, è cmq necessario riprogrammarla tramite cavo e software non ancora disp)"
sarà bene aspettare di avere notizie un pò più chiare prima di acquistare![]()
come dicevo prima, io l'ho acquistata, appena qualche d'uno di voi su qualche sito vede il cavo e il software in vendita, me lo comunichi subito via pm almeno lo acquisto e facciamo le prove del caso!!!!
lorenzo e ghigno mi affido a voi!!!! ihihihihihi
io via via butto un occhio sul topic di arnie. vit engo aggiornati sulle news![]()

In attesa della conferma e-mail
boh, domani la prendo, e se bisogna aspettare per il cavo e il software aspetterò!!