Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: C'è qualcosa che non va....

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito C'è qualcosa che non va....

cito testuale dal regolamento
    3. da adesso è obbligatorio riempire il profilo con dati veritieri, almeno nei campi segnalati come necessari (nome, cognome, città). non è una violazione della privacy o un tentativo di schedare: semplicemente vogliamo sapere con chi parliamo. ........ma allora perchè nel form di iscrizione il campo della città del nome e del cognome non sono *asteriscati...o sbaglio...scusate ma da quando mi è sparito erduca sono e sarò più polemico forse ma di certo più fiscale e meno comprensivo con chi si nasconde e non si "dichiara"...!!!!!!

Spina L'avatar di pablo
    Club
    T.F.A. Task Force Alpha

Predefinito Concordo

quale potenziale vittima di erduca sono daccordo anche io.

+++++++++++++++ trasparenza

p.s.
    dico "potenziale" perchè forse mi illudo ma spero sempre nella buona fede del prossimo, anche se sono passati ormai più di 20 giorni.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

cosa ha fatto erduca???

Spina L'avatar di pablo
    Club
    T.F.A. Task Force Alpha

Predefinito

ciao kraven leggi i feed e lo saprai . non voglio andare oltre, visto che ci sono anche dei feed positivi . aspetto cmq che erduca mi contatti.

saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.