messaggio: curiosita': perchè avete lasciato il vostro club e perchè la squadra si è scissa?
utente: pj tomahawk
infrazione: lieve violazione del regolamento di sam e/o della netiquette
punti: 1

note amministrative:
lieve violazione del regolamento di sam e/o della netiquette
messaggio all'utente:
lieve violazione del regolamento di sam e/o della netiquette
messaggio originale:
5 anni fa una squadra non mi aveva accettato e ho aperto un topic qui molto visitato a suo tempo dove parlavo e spiegavo varie cose, il motivo etc.
dissero: "eccesso di zelo" perchè stupidamente (lo so) avevo messo in firma il nome del loro team prima di ancora conoscerli...ed in effetti, ripeto, riconosco sin da quando mi sono accorto che era una cazzata ma non sapevo come funzionava il softair...

poi sono stato emarginato da una squadra perchè non sono mai piaciuto ad alcune persone (per farla breve dato che è una cosa che è durata a lungo). per cacciare qualcun da un gruppo come alcuni di voi hanno studiato sui libri o sanno, si possono fare diverse cose: tra cui una. non dirglielo mai di andarsene a questa persona, ma semplicemente farglielo capire con messaggi impliciti (che sono ancora peggio emotivamente).
un esempio che si legge sui libri: un manager arriva ad una riunione avendo preso il primo aereo (12 ore di volo), litigando con la moglie, arrivando anche in anticipo e i manager che arrivano gli fanno capire che non ci sono abbastanza sedie e non può sedere con loro alla riunione.

per stare con le persone bisogna essere nel momento giusto figli di puttana rispettare se stessi e rispettare gli altri. poi, tutto il resto della personalità, la capacità di essere "simpatici", l'apertura, tutte le caratteristiche che rendono i rapporti personali più o meno piacevoli, sono cose secondarie alle regole due righe sopra scritte e a cui in primis ci si deve attenere.

l'importante è capire che la vita è divertente, e bisogna saper ballare tutte le musiche per potersela godere.
capire che per vincere bisogna saper perdere qualcosa.