Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domandina rapida...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito Domandina rapida...

ma è assolutamente matematico che un'asta spingipallino rinforzata a1000 systema causi un calo di potenza perchè diversa, anche se di pochi decimi, dalla marui?

ieri ho spezzato l'astina del mio sas. avendone rimediata una systema (grazie lele ) l'ho sostituita. il fucile sembra sparare bene e non l'ho potuto ancora coronografare. ma siccome non sapevo quanto tirasse prima (comunque tirava molto bene... meccanica by etabeta) non so quanto aspettarmi quando lo vado a misurare.

e' matematico che avrò una perdita o ci sono casi documentati in cui le astine systema funzionano a dovere?

ma soprattutto, nel caso sia automatico che non funzionino bene... perche' cavolo vengono ancora prodotte e vendute?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tom, l'asta spingipallino può provocare eventualmente problemi di cameramento pallini (se troppo usurata), ma è praticamente "quasi" impossibile che induca perdite di potenza.
    perchè sei arrivato a questa conclusione?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

lo avevo letto molte volte sul forum... prima su asn poi qui. gente che lamentava, con box di 2a, perdite di potenza terribili anche con molloni eccezionali. l'arcano risulatava svelato quando (non mi ricordo chi, probabilmente eta) suggeriva che l'astina spingipallino rinforzata a1000 systema è leggermenet difforme dal modello marui, scopiazzata malamante, e che quei pochi centesimi in meno non permettono allo spingipallino di chiudere ermeticamente sull'hop-up...

dunque non è vero? (ps: non voglio dare il via allo scontro del secolo eta/luky :d , è solo per conoscere + pareri possibili).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

infatti io avevo usato il "quasi" impossibile.
    eventualmente può influire negativamente uno spessore un pò più pronunciato nella parte anteriore ma, ad esser sinceri, ne ho usate diverse dell'area 1000 systema e non ho riscontrato particolari problemi di perdite d'aria.
    resta inteso che l'eventuale perdita di potenza è irrisoria e che può essere recuperata aggiungendo uno spessore di un paio di millimetri sulla molla, ma dubito che sia talmente eclatante da notarsi ad occhio nudo.

ciao.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

grazie mi hai molto tranquillizzato... :d

comunque appena posso farò la prova cronografo e vedrò di conferare/sfatare il mito direttamente.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

aggiungo: l'astina che ho rotto ieri, proprio vicino alla pinna del centrale, era molto consumata su un lato, come da un attrito. eppure non è lì che si è rotta, però avevo dei problemi di pescaggio, in effetti.
    volevo quindi chiedere:

1) perchè secondo voi ho spezzato l'astina... tutto il resto dei componenti è in ottimo stato e
    2) se quell'essere consumata di lato possa essere un segno che qualcosa nn va... del tipo spessoramento inadeguato (non mi pare, frulla tutto bene) o altri problemi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ho usato sia le guader che le systema su lo stesso fucile e non mi sembra che sia migliorato o peggiorato nulla
    avevo lo stesso risultato anche quando usavo quella marui

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

thnx everybody!

Questa pagina è stata trovata cercando:

egocinghiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.