Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: compatibilita' calcio scar-h ca con calcio scar-l ca

Spina L'avatar di sandroroma
    Club
    non affiliato

Lightbulb compatibilita' calcio scar-h ca con calcio scar-l ca

salve a tutti !!!

volevo sapere se è possibile montare (come dicevo nel titolo della discussione) il calcio dello scar-h della CA (come quello del vfc x intenderci) su uno scar-l sempre CA e soprattutto se la cosa è complicata e ne vale la pena!!!......GRAZIE!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Dovrebbero essere identici....

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao night,scusa il disturbo ma In che senso identici??? Intendi l'attacco o la forma???.....

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandroroma Visualizza il messaggio
    ciao night,scusa il disturbo ma In che senso identici??? Intendi l'attacco o la forma???.....
    In teoria dovrebbe cambiare solo la forma del poggiaguancia.
    Scusa,ma perchè vuoi cambiare un calcio con uno praticamente identico?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sandro hai 2 foto per capire le differenze ( se ce ne fossero) , ho detto 2 foto non 2 link
    di scar proprio non ne so nulla ma mi sembra strano che siano diversi

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    sandro hai 2 foto per capire le differenze ( se ce ne fossero) , ho detto 2 foto non 2 link
    di scar proprio non ne so nulla ma mi sembra strano che siano diversi
    Lo SCAR-L CA ha il poggiaguancia dello SCAR prototipo di seconda generazione(il prima genrazione aveva il calciolo con la forma della pinna di un pesce..),mente lo SCAR-H ha quello che poi è diventato definitivo e che si vede sui VFC.
    Non mi è mai capitato di avere in mano uno SCAR-H CA,quindi non posso essere sicuro che cambi solo il poggiaguancia,ma credo di si.

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto x night!!!

Lo volevo fare solo x 1 fatto estetico, nulla di +!!!!.... volevo sapere se era possibiole farlo in teoria o se era problematico x il fatto della batteria che nello scar CA va inserita(pallosamente aggiungerei)nel calcio, sotto il poggia guancia, svitando la vite nascosta nella apertura etc etc etc.....
    il calcio del mio scar-l ca sta in ottime condizioni come del resto tutto il resto del fucile(mai usato ancora in campo ma tenuto in maniera maniacale). Se xo' riesco a trovare qualcuno che smembra il suo scar-h, ovviamente della stessa marca del mio, vorrei provare a fare qualcosa che nessuno(credo) ha mai provato a fare!!!!

X ONE: purtroppo nn ho sotto mano foto di 1 scar-h ca xo' se vai nella sezione della recensioni e clicchi sulla recensione dello SCAR-L VFC ti puoi dare 1 idea di quello che intendo x differenza tra i due calci(anche se nella recensione sono messi a confronto 3 scar-"L")

cmq se venite a conoscenza di qualcuno che ha fatto 1 cosa simile o di qualcuno che smembra potete contattarmi anche in pm....GRAZIE 1000!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ti dico la verità...tutto stò sbattone per avere solo il poggiaguancia diverso,non so se ne vale la pena...

Club
    non affiliato

Predefinito

in effeti, ragionandoci, hai pienamente ragione!!!!!....xo' se riesco a trovare qualcosa ad 1 modico prezzo forse 1 pensierino ce lo faccio !!!
    cmq garzie 1000 x l'attenzione!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads118278-Regolazione-tacca-di-mira

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.