sto andando in crisi per regolare la maledetta tacca di mira anteriore! come si fa ad alzare la tacchetta??![]()
sto andando in crisi per regolare la maledetta tacca di mira anteriore! come si fa ad alzare la tacchetta??![]()
allora mi dispiace ma non posso aiutari, nel vfc la chiavetta che regola l'hop up serve anche a regolare la tacca...
anche io volevo un vfc... ç_ç
ho anche io un dboy e hoo avuto lo stesso problema ho risolto mantando un red dot e con quello stai sicuro che nn mancherai piu un colpo![]()
io ho la chiavetta apposita che ho ricevuto con un m4....è la stessa...si fa passare dal buco sopra e si gira per regolarla in altezza...
si il red dot lo uso... cmq grazie zavx!
scusate la domanda forse OT, ma...
Con il Red Dot poi posso eliminare sia la tacca posteriore che quella anteriore? E' più preciso e intuitivo rispetto le due tacche?
Lo SCAR ha le mire flip-up,quindi non serve eliminarle,basta abbatterle.
Io uso il DOT su tutti i miei fucili,trovo che il puntamento sia più immediato,anche perchè per mirare posso tenere tutti e due gli occhi aperti.
E' comunque una questione di preferenze personali e di pallini utilizzati,io uso i pallini scuri,quindi non potendo seguire la scia mi serve un sistema di puntamento veloce e preciso.