Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: [RISOLTO] Problema Ricezione

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    ad essere capace farei questo ed altro. comunque chiudo questa parentesi ora ci sono cose piu importanti da sistemare e sviluppare.
    non credo che chi ti ha preparato il sistema abbia problemi a darci una guardatina per sistemare questo piccolo problema col ciclico

comunque ora ritorniamo al discorso dei settaggi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    si diciamo che il sistema è comunque giocabile, ma se avessimo avuto piu precisione nella ricezione dei colpi sarebbe stato ancora meglio
    giocabile???
    continuo a non capire.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ragazzi ho aperto questa nuva discussione e ho copiato tutti qui i post presenti nell'altro thread.

cerchiamo di mantenere il più "puliti" possibile i vari thread.

grazie
    andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio

giocabile???
    continuo a non capire.
    non mi sembra di essermi spiegato male. giocabile nel senso che anche se la ricezione dei colpi non sta dietro ai rof dei fucili i colpi arrivano comunque (non tutti ma una buona parte arrivano). quindi si puo giocare comunque nonostante questo problema non grave. certo che se trovo qualcuno che è in grado di sistemare questa cosa ben venga.
    ottimo lavoro di ordine andreamarz

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

e' abbastanza strano che non incassa tutti i colpi... non ho mai fatto una misura precisa del ciclo macchina del firmware, ma credo sia stato fatto in modo da registrare tutti i colpi anche con cadenza massima...
    posso controllare cmq.

non so se rancor ha mai fatto di queste misurazioni... alla fine il sistema di interrupt del firmware dovrebbe essere ancora il medesimo tra noi e ire, confermi rancor? il protocollo di trasmissione e di registrazione dei colpi è ancora quello giusto? anzi, noi adirittura non abbiamo ancora implementato la registrazione dei punteggi estesa, cosa che ire ha già, più tutte le altre funzioni che ritardano ulteriormente il ciclo di programma...

provate a sparare a breve distanza e mettendo i sensori in penombra (se provate sotto il sole il problema potrebbe essere dovuto a una saturazione dei sensori, non a come spara l'arma.

direi poi che giocando con ciclici molto elevati, alla fine giocare con 4 colpi e sei fuori o one shot one kill, non è che cambia molto... quando all'inizio giocavamo misti tra rev4 e rev5, il problema era proprio che la rev4 incassava i colpi più lentamente, am la 5 li prendeva tutti in un batter d'occhio...

controlla bene anche i sensori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    e' abbastanza strano che non incassa tutti i colpi... non ho mai fatto una misura precisa del ciclo macchina del firmware, ma credo sia stato fatto in modo da registrare tutti i colpi anche con cadenza massima...
    posso controllare cmq.

non so se rancor ha mai fatto di queste misurazioni... alla fine il sistema di interrupt del firmware dovrebbe essere ancora il medesimo tra noi e ire, confermi rancor? il protocollo di trasmissione e di registrazione dei colpi è ancora quello giusto? anzi, noi adirittura non abbiamo ancora implementato la registrazione dei punteggi estesa, cosa che ire ha già, più tutte le altre funzioni che ritardano ulteriormente il ciclo di programma...

provate a sparare a breve distanza e mettendo i sensori in penombra (se provate sotto il sole il problema potrebbe essere dovuto a una saturazione dei sensori, non a come spara l'arma.

direi poi che giocando con ciclici molto elevati, alla fine giocare con 4 colpi e sei fuori o one shot one kill, non è che cambia molto... quando all'inizio giocavamo misti tra rev4 e rev5, il problema era proprio che la rev4 incassava i colpi più lentamente, am la 5 li prendeva tutti in un batter d'occhio...

controlla bene anche i sensori.
    e guarda le prove le ho fatte sia in casa che all aperto, siccome ho 2 fucili, ho provato diversi ciclici diversi, ma i colpi non li incassa tutti

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

di prove ne abbiamo fatte tante, proprio per stilare la tabella delle caratteristiche tecniche delle armi.
    il limite minimo di ciclico che riusciamo a gestire e' di 28, pari a 1200 proiettili al minuto (1 colpo ogni 50 millisecondi).
    per ciclici maggiori di 28, tutti i colpi vanno a segno senza alcun problema.

fabio, come sai, ho fatto molte modifiche al firmware, cambiando tra l'altro anche la gestione degli interrupt e correggendo una serie di bachi che sono venuti fuori dopo 3 anni di test.

cio' non toglie che il problema potrebbe essere dovuto a un errato cablaggio dei sensori.
    Ultima modifica di rancor; 31/10/2009 a 20:55

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    di prove ne abbiamo fatte tante, proprio per stilare la tabella delle caratteristiche tecniche delle armi.
    il limite minimo di ciclico che riusciamo a gestire e' di 28, pari a 1200 proiettili al minuto (1 colpo ogni 50 millisecondi).

fabio, come sai, ho fatto molte modifiche al firmware, cambiando tra l'altro anche la gestione degli interrupt e correggendo una serie di bachi che sono venuti fuori dopo 3 anni di test.

cio' non toglie che il problema potrebbe essere dovuto a un errato cablaggio dei sensori.
    buon giorno mister rancor ma allora ci sei ancora!?!!.....

scherzo ovviamente ma non ti si "vede" molto su codesto forum.

saluti e buon lavoro

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio

in che senso hai cambiato la gestione degli interrrupt? quello potrebbe essere rischioso e determinare una incompatibilità rispetto agli altri sistemi che usano il protocollo miles...

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

x raptor:

ma alla fine avevi risolto il problema della ricezione??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.