Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: [RISOLTO] Problema Ricezione

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito [RISOLTO] Problema Ricezione

    e come si fa a cambiare questa impostazione del firmware?

  2. #2
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    60
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    magari ne ricevi solo 3 colpi perche' hai l' hit delay attivato
    sfiderei chiunque a sparare 6 colpi e riuscire a metterli tutti a segno
    penso che riesca solo se l'avversario stia fermo immobile

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer07 Visualizza il messaggio
    magari ne ricevi solo 3 colpi perche' hai l' hit delay attivato
    sfiderei chiunque a sparare 6 colpi e riuscire a metterli tutti a segno
    penso che riesca solo se l'avversario stia fermo immobile
    no te lo dico perchè abbiamo fatto delle prove con un bersaglio fermo. non li riceve tutti i colpi. e non è un problema di un singolo fucile, ma è cosi per tutti i nostri fucili

  4. #4
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    60
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    non e' il firware ma la programmazione dell'arma
    il giubino antiproiettile basta attivarlo

  5. #5
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer07 Visualizza il messaggio
    non e' il firware ma la programmazione dell'arma
    mmm non è la stessa cosa? cosa ntendi tu per "firmware" e "programamzione dell'arma"?

  6. #6
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    l'hit delay minimo è pari a zero secondi ma ciò non significa che si ricevono effettivamente tutti i colpi di una raffica. il 'collo di bottiglia' è dovuto al tempo che il microprocessore impiega ad elaborare il segnale ir ricevuto relativo ad un colpo; durante questa elaborazione il microprocessore non riceve altri segnali dai sensori e questa elaborazione richiede un tempo superiore al tempo che intercorre tra un colpo ricevuto ed un altro.

    quindi, in definitiva, l'hit delay minimo (a zero secondi) non garantisce la ricezione di tutti i colpi di una raffica proprio per motivi di tempo di elaborazione del segnale.



  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da goliath Visualizza il messaggio
    quindi, in definitiva, l'hit delay minimo (a zero secondi) non garantisce la ricezione di tutti i colpi di una raffica proprio per motivi di tempo di elaborazione del segnale.


    questo problema lo hai solo se vai al disotto di un ciclico di 28 pari a circa 1200 proiettili al minuto!!!!!! ed il problema non è dovuto al tempo di elaborazione della micro che è notevolmente al disotto ma da alcune pause obbligate che ovviamente fanno saltare qualche colpo .

    p.s la minimi ha un ciclico di 32 abbondantemente al disopra

  8. #8
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    questo problema lo hai solo se vai al disotto di un ciclico di 28 pari a circa 1200 proiettili al minuto!!!!!! ed il problema non è dovuto al tempo di elaborazione della micro che è notevolmente al disotto ma da alcune pause obbligate che ovviamente fanno saltare qualche colpo .

    p.s la minimi ha un ciclico di 32 abbondantemente al disopra
    era quello che avevo detto anche io i ns test si risolvono sul minimo di 32 sul rof.. perciò nn era mai accaduto..
    elio nn sbaglia mai ahah.....(elio è rancor)

  9. #9
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    era quello che avevo detto anche io i ns test si risolvono sul minimo di 32 sul rof.. perciò nn era mai accaduto..
    elio nn sbaglia mai ahah.....(elio è rancor)
    ed infatti è proprio per quello che io dicevo che era qualcosa di settato a livello firmware (l'hit delay), non so cosa volesse intendere goliath ma io parlavo che evidentemente le replicge programmate da lasertag italia avranno sicuramente un hid delay più alto del vostro

  10. #10
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    col ciclico settato a meno di 28 per di più si comincia a replicare delle armi che in realtà non esistono! dato che gli m4 hanno un ciclico inferiore come sappiamo a 1200 colpi al minuto!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.