Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: M4 CQB D-Boys, estensione canna e innerbarrel

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito M4 CQB D-Boys, estensione canna e innerbarrel

premetto che sono assolutamente nuovo del softair, ho partecipato solo a un paio di games del tutto amatoriali a roccaraso, ma la cosa mi ha divertito molto.
    e soprattutto sono molto affascinato dalle repliche.
    dopo aver studiato a lungo sia sam che altre fonti, mi sono orientato per l'acquisto di un m4 cqb (3981m) d-boys. l'uso sarebbe del tutto limitato, forse mio figlio (in età molto più congrua per il sa e apparentemente con una discreta voglia di praticarlo) lo userà in futuro, ma per ora a me interessa soprattutto come oggetto; ho scelto questo modello per vari motivi:
    -aspetto
    -gusci in metallo
    -possibilità di estendere la canna con l'accessorio incluso
    -calcio crane per inserire la batteria

la domanda è: sul sito del cinese italiano è presente un set canna+hu d-boys da m4 (lunghezza 370 mm) che mi consentirebbe di "pareggiare" la innerbarrel con l'outbarrel quando volessi montare l'estensione di canna. vale la pena in termini di precisione e di "funzionalità" complessiva del fucile sostituire l'innerbarrel da 290 con quella da 370 mm? o potrebbero verificarsi problemi correlati con aumento dell'attrito/turbolenza?

altra domanda
    i fucili d-boys ho letto che sono generalmente overjoule, per il modello in questione che molla dovrei scegliere per rientrare nel j?

considerate che dal punto di vista meccanico non ho mai aperto una asg ma smonto, rimonto e manutengo mulinelli da pesca anche sofisticati che dal punto di vista di catene di ingranaggi sono anche più complessi di un gearbox...

grazie in anticipo per le risposte!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ma con una sp90 dovresti essere a posto e poi rispessora gli ingranaggi c'è una guida nella zona tech-center--->guide tecniche
    ma per la prima domanda non saprei

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

per la canna non cambia nn cambia nulla...solo sopra i 40 cm di lunghezza della canna devi cambiare il cilindro con uno pieno,quindi in un certo senso è valido...cmq sappi che non è la stessa cosa smontare un asg ed un mulinello da pesca...non dico che l'asg è più complicate ma se prima non fai esperienza con un vecchio gb al primo smontaggio ti troverai in difficoltà...

Club
    volpi del deserto

Predefinito

bah al 1° smontaggio lo rimontato senza problemi ed li che gira il mio gb
    quindi nello smontaggio grande attenzione dove sono posizionati tutti i pezzettini

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    bah al 1° smontaggio lo rimontato senza problemi ed li che gira il mio gb
    quindi nello smontaggio grande attenzione dove sono posizionati tutti i pezzettini
    infatti,proprio quello...non è tanto lo smontaggio che quello,vabò,ma il rimontaggio,che allo smontaggio devi stare a guardare i pezzettini e ricordarli a memoria...

Club
    volpi del deserto

Predefinito

se devi cambiare la molla non lo fai pezzettini estrai solo il pistone e la molla
    e per rispessorlo estrai gli ingranaggi
    ma chi te lo fa fare di smontare a pezzetini un gearbox

Club

Predefinito

se devi cambiare la molla non lo fai pezzettini estrai solo il pistone e la molla
    e per rispessorlo estrai gli ingranaggi
    ma chi te lo fa fare di smontare a pezzetini un gearbox
    si ma lui che non lo ha mai aperto...cmq i gb appena li apri se non reggi la molla salta tutto e hai voglia poi a rimontare...

Club
    volpi del deserto

Predefinito

ma neppure io letto le guide e l'ho fatto

Club

Predefinito

ma neppure io letto le guide e l'ho fatto
    si infatti...basta che leggi una guida oppure guardi un video sul "tuotubo" ed è fatto,però io sono dell'idea che sbagliando si impara...pensa tu:due anni fà avevo aperto il mio primo fucile serio,un scar da 240 euro(però non so di che marca era,sul manuale c'era scritto e-o2,quindi marca ingnota),all'improvviso non sparava più,era solo il pressore del gommino furori posto,ma a quel tempo non sapeva cos'era e ho aperto il gb,non son stato più capace a rimontarlo e quindi lo cannibalizzato...ora i pezzi sono sparsi in giro per la casa è coontinuo a ripetere 240 euro buttati nel ce**o...quindi puoi leggere tutte le guide che vuoi,però appena si rompe qualcosa se è il tuo primo mitra,non sai cosa fare e sei costretto a portarlo,o in negozio o abbandonarlo,quindi io consiglierei di fare eperienza magari su un vecchio gb,anche rotto,ma almeno sai come agire con quello nuovo...

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, ma il dubbio mi rimane.
    c'è reale differenza tra una inner di 290 e una di 360 in termini di precisione?
    e soprattutto, con una outbarrel di 360 su una inner di 290 ci sono problemi di turbolenza che possano ridurre la precisione del tiro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.