ciao a tutti!! ^^
questo è il primo messaggio in sam dato che mi sono iscritto apposta x qruesto problema!
allora volevo anticipare che non ho alcuna capacità tecnica riguardante s/montaggio di un asg quindi regolate le risposte sul mio calibro altrimenti mi mandate in panico..^^
sono da poco entrato nel mondo del softair (circa 5mesi) e iniziando con un g36 in prestito mi sono poi comprato un l85 della army su cui mi sono sempre trovato benissimo e non ho avuto alcun problema (eccetta un caricatore bruciato per problemi di pescaggio ma qui asg non centra..^^)
ora essendomi capitato un red dot tra le mani (plasticotto cedutomi per caso^^) sono iniziati i problemi.
nel montaggio mi sono accorto che la slitta sotto il maniglione ha un profilo davvero basso e non consentiva alcun tipo di mira, dovendo a momenti appoggiara un lato della testa completamente sul fucile.
così sagomando delle strice di plastica (ovvero ho ritagliato delle strisce di copertine di cd ^^) ho creato uno spessore di 3cm circa che ho innestato sul maniglione stesso (creando un rialzo per attenuare l'inclinazione della maniglia).
l'effetto a un metro e mezzo di distanza è soprprrendente tuttavia più ci si avvicina più triste diventa la sistuazione.. t__t
l'ottica infatti non è del tutto salda su un supporto liscio non creato appositamente!
volevo quindi sapere se qualcuno ha qualche idea o soluzione perhcè la slitta di commutazione tra l85 e quella standard da 21mm della star risolta introvabile!!
attendo un parere.. e' il primo post siate clementi (ho usato cerca e non mi è sembrato di trovare niente di rilevante!!) ^^![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail