Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: L85: problemone slitta

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Exclamation L85: problemone slitta

ciao a tutti!! ^^
    questo è il primo messaggio in sam dato che mi sono iscritto apposta x qruesto problema!

allora volevo anticipare che non ho alcuna capacità tecnica riguardante s/montaggio di un asg quindi regolate le risposte sul mio calibro altrimenti mi mandate in panico..^^

sono da poco entrato nel mondo del softair (circa 5mesi) e iniziando con un g36 in prestito mi sono poi comprato un l85 della army su cui mi sono sempre trovato benissimo e non ho avuto alcun problema (eccetta un caricatore bruciato per problemi di pescaggio ma qui asg non centra..^^)

ora essendomi capitato un red dot tra le mani (plasticotto cedutomi per caso^^) sono iniziati i problemi.

nel montaggio mi sono accorto che la slitta sotto il maniglione ha un profilo davvero basso e non consentiva alcun tipo di mira, dovendo a momenti appoggiara un lato della testa completamente sul fucile.
    così sagomando delle strice di plastica (ovvero ho ritagliato delle strisce di copertine di cd ^^) ho creato uno spessore di 3cm circa che ho innestato sul maniglione stesso (creando un rialzo per attenuare l'inclinazione della maniglia).

l'effetto a un metro e mezzo di distanza è soprprrendente tuttavia più ci si avvicina più triste diventa la sistuazione.. t__t
    l'ottica infatti non è del tutto salda su un supporto liscio non creato appositamente!

volevo quindi sapere se qualcuno ha qualche idea o soluzione perhcè la slitta di commutazione tra l85 e quella standard da 21mm della star risolta introvabile!!

attendo un parere.. e' il primo post siate clementi (ho usato cerca e non mi è sembrato di trovare niente di rilevante!!) ^^

Spina
    Club
    ASD Black lions

Predefinito

www.pbsoftair.it ha la slitta che va montato sulla maniglia. cosi puoi montare il red dot.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker111 Visualizza il messaggio
    www.pbsoftair.it ha la slitta che va montato sulla maniglia. cosi puoi montare il red dot.
    no link, se non lo togli ti arriva un'infrazione

se il tuo problema è il fatto che rimane troppo basso ti conviene prendere un rialzo per ottica, praticamente la attacchi alla tua slitta e hai un'altra slitta identica a quella sotto...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

x joker: ho cercato sul sito che mi hai indicato ma non ho trovato nessuna slitta da maniglia.. o.o

ma il fatto è che la slitta base del l85 è un'oscenità di persè... a me bastarebbe un rialzo normale ma non riesco a capire quali sono le slitta che si adattano ad una (ho appena cercato il nome secondo quelli della star^^) : slitta dovetail da 19mm o.o

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

speriamo passi qualche appassionato di l85..^^

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perbacco, quindi hai una slitta da 19mm?...mmm allora non saprei se ci sono degli adattatori che alzano anche...

se no se non ti da fastidio puoi seguire il consiglio di jocker e mettere una slitta da applicare sul maniglione...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

c'è la famosa slitta introvabile della star a quanto ho sentito.. solo che è proprio introvabile..^^ ho consultato il sito consigliato da joker ma non ho trovato quella che intendeva putroppo.. confido nell'avvento di qualche l85-dotato che mi spieghi come si è scervellato^^

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

eccomi in veste di l85 user!!!
    oltre alla slitta star adesso esiste anche quella ics, dovrebbero averla i 2 venditori sanmarinesi!!
    ps anch'io ho l'army
    ps2 la roba star sta lentamente scomparendo, dopo che l'ares si è messa in proprio!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

io uso la slitta normale senza problemi......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho capito il problema, il dot è troppo basso rispetto al tuo occhio?

compra un rialzo, ne avevo visti anche qua nel mercatino!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.