premetto che ,da quanto ho letto, sei stato un pò sfigato visto il ciufile costoso che hai comprato(viva i low cost) :d
ma veniamo ai tuoi problemi:
io posseggo un sig 552 dell golden bow ma penso sia compatibile,cmq per mettere una batteria un pò più grande nel parmano devi smontare qual pezzo di plastica che contiene la batteria,per intenderci quallo che poggia sulla canna,ci sono 4 piccole vitine sotto dove sta il fusibile,fattto questo dovrebbe andare.
per il problema dei pallini che cadono penso sia il gommino dell'hop up che è difettoso,forse troppo largo visto che hai detto che succede quando miri in basso(mi è capitato con il mio vecchio g36)
per qunto riguarda il doppio colpo,a me il selettore faceva un pò di capreicci,infatti per sparare in singolo devo metterlo un pò prima dell "1" avvertendo un piccolo scattino altrimenti il grilletto o andava in sicura o sparava ogni 3 pigiate,detto questo fai delle prove spostando il selettore
e' stato un piacere darti un possibile aiuto
mi stai essendo di grande aiuto, però non ho del tutto capito quale pezzo di plastica intendi: qua ho delle foto, me lo potresti dire (magari se hai tempo con paint xd)
invece per il calcio sapresti dirmi qualcosa? io penso che si sia rotto qualcosa dentro...o ppure una vitina saltata...
grazie
il 552 ics ce l'ho anch'io.... non ha la stessa sagoma porta-batteria del marui e dei low-cost, quindi non considerare quanto scritto da dadojoker a riguardo (lui non poteva saperlo).
se vuoi una batteria lipo 7,4 che stia sicuramente nel paramano, compra una di quelle sottili che trovi dal bannato italiano
(queste, per farti capire...)
riguardo agli altri problemi....
per il fatto che spari 2 colpi.... non saprei davvero...... per il fatto che "pisci" fuori il pallino che ha in canna, è probabile che il gommino hop-up sia montato male, o difettoso.....o che l'hop up sia completamente aperto, o che il pressore non sia montato correttamente..
per il calcio... si dev'essere allentata una vite..
e' veramente difficle aiutarti se non hai molta esperienza in meccanica di asg... (sai cos'è un "pressore" e dov'è montato..???) ma, vista la serie di problemi che ha, visto che non è un low-cost e che l'hai acquistato da un negozio "serio", ti consiglierei di investirci un pochetto di tempo (e benzina) per riportarglielo chiedendoti che te lo sistemino in garanzia.
così gli mostri anche che la batteria non entra nel paracanna e te la fai rimborsare...
ciao !
infattivedendo l'ics ho notato che le mie arole non possono esserti di aiuto,quindi non ti rimane che rivolgerti a qualcuno competente ho al negoziante!:d
i cinesi non si smentiscono mai... quanto riguarda il calcio... in un game sono scivolato attraversando un torrente, ed inevitabilmente mi sono appoggiato proprio sull'asg. risultato calcio rotto in 2, ovvero le 3 viti che tengono insieme il calcio (proprio dove hai tu lo ''staccamento'') si erano rotte (le sedi di esse) ovviamente non stava piu insieme.
ho quindi staccato tutto il calcio dall'asg x lavorare meglio, ho preso fibra di vetro e epoxi bicomponente ed ho ricostruito tutto l'interno del calcio, rimettendo 3 viti molto piu lunghe, in modo da rendere tutto il piu robusto.
spero che nel tuo caso le 3 viti che tengono insieme il calcio si siano semplicemente svitate.
saluti
cinesi o no il calcio del sig 552 è molto delicato,anche il marui,il problema sta nell'attaccatura,sono pur sempre viti e plastica...anche io ho fatto una bella caduta e l'asg è letteralmente volata ma si è staccato solo il caricatore :d fortuna?!
