Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Hop up e batteria x SIG 552

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop up e batteria x SIG 552

ciao!
    dopo due settimane di attesa è finalmente arrivato!!

il sig 552 ics, molto bello esteticamente, mi ha già fatto scraniare per questo motivo: ho acquistato anche una batteria lipo 7.4 x 2300. la grandezza mi ha detto il gestore di arcoefrecce è uguale a una 8.4 mini type, e infatti è molto piccola.

però perchè non riesco a farla entrare nel paramano del fucile??non ci sta....o almeno mi sembra... se per caso qualcuno ha un metodo infallibile di ripiegamento cavi gliene sarei grato ^^

inoltre dopo sforzi sono riuscito a far pescare il caricatore, però succede che dopo un tot di colpi perde un pallino che scivola lungo la canna e cade.... perchèèè!!?
    saluti.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurux Visualizza il messaggio
    ciao!
    dopo due settimane di attesa è finalmente arrivato!!

il sig 552 ics, molto bello esteticamente, mi ha già fatto scraniare per questo motivo: ho acquistato anche una batteria lipo 7.4 x 2300. la grandezza mi ha detto il gestore di arcoefrecce è uguale a una 8.4 mini type, e infatti è molto piccola.

però perchè non riesco a farla entrare nel paramano del fucile??non ci sta....o almeno mi sembra... se per caso qualcuno ha un metodo infallibile di ripiegamento cavi gliene sarei grato ^^

inoltre dopo sforzi sono riuscito a far pescare il caricatore, però succede che dopo un tot di colpi perde un pallino che scivola lungo la canna e cade.... perchèèè!!?
    saluti.
    ciao, grandissimo acquisto =d

per la batteria questo potrebbe aiutarti
    https://www.icsbb.com/edm/sg/sg.html

per il pallino potrebbe essere che non hai ancora regolato l'hop up...o comunque una regolazione insufficente o pressore troppo piccolo...

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ecco!! mi potresti spiegare come si fa a regolare l'hop up che non sono tagliato (o almeno ancora) in materia? comunque la mia batteria purtroppo e piu grossa, quindi missa che non ci entrerà mai.

quelli di arcoefrecce mi avevano assicurato che ci sarebbe entrata...

grazie mille!!

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

non conosco bene il sig, comunque per regolare l'hop up di solito si tira indietro scoprendo una rotellina, o una specie di ghiera... girando questa si regola l'hop up. se il pallino fa pochi metri e cade non va bene. se a fine corsa si impenna non va bene. la giusta regolazione è quando il tiro è teso
    ciao!
    nik

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito.... il fatto è che i pallini escono e anche bene, ma ogni tanto cadono. succede soprattutto se tengo la mira in basso.

cosa può essere!?

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

mmh... se non è l'hop up mi sa che così su due piedi è lo spingipallino... è un problema interno al gearbox quindi. se non hai mai aperto un gearbox ti conviene darlo a uno che se ne intenda!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurux Visualizza il messaggio
    ho capito.... il fatto è che i pallini escono e anche bene, ma ogni tanto cadono. succede soprattutto se tengo la mira in basso.

cosa può essere!?
    certo che escono bene! ci mancherebbe che escono male con quello che costa!!!!
    per tarare l'hop-up devi ruotare la rotella fino a che i pallini non deviano verso l'alto, a questo punto "riallenti" l'hop-up (in senso inverso) per gradi fino a che il pallino non va dritto.
    la prova va fatta in campo aperto e non al chiuso di un garage o stanza in quanto abbisogni di almeno 50 metri di spazio.
    se ad hop-up tutto "chiuso" i pallini non "impennano" devi sostituire il pressore con uno di diametro leggermente maggiore o di un materiale più duro.

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ecco.... comunque credo che me lo abbiano dato sfigato: se metto colpo singolo e tengo premuto il grilletto spara 2 colpi e non uno.

inoltre nella versione ics ci sono le scritte bianche sui gusci o no??

grazie!

Spina L'avatar di GuruX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uppo la mia domanda:

perchè se metto colpo singolo e tengo premuto mi spara 2 colpi (fa ta-ta xd)
    inoltre prima lo stavo tenendo tra le mani e mi sono accorto che il calcio traballava...praticamente si è staccato dal punto fisso e ora e come se penzolasse.

dite che è una copia mal funzionante?
    sembra una presa in giro!! ah inoltre i due selettori per il colpo (singolo,full) non sono allineati: se quello a destra è su colpo singolo, l'immagine dell'altro è su s (ovvero bloccato), questo perchè quando quello a destra è su s quello a sinistra è ancora più indietro di s...

che mi potete dire?

un ultima cosa: sto rispedendo indietro la batteria ad arcoefrecce (lipo 7.4x2300mah) poichè non entra nel paramano.... dite che una lipo 7.4x1800mah ci sta??

grazie^^

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

i gusci del sig ics non hanno loghi

perquanto riguarda la batteria lipo: per farcela stare probabilmente devi riposizionare il fusibile ma non è sicuro che questo basti
    se non fossimo distanti gli darei una controllata...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118184-Hop-up-e-batteria-x-SIG-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.