Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Test urbano per opforce WSN07C

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    Quote Originariamente inviata da antares
    ciao koba, domanda: da parte paterna la mia nonna era originaria di cimolais con avi austriaci della zona di graz ...da quale ceppo discendo?
    ciao antares!!!
    e' da un pò che non ci vediamo! bisogna provvedere, avverti il responsabile agli affari esteri dei lest di contattare il nostro caro marco per fissare a breve un amikevole!
    nonna di cimolais con avi austriaci? mmm direi che sei proprio un cjargnel con un puc di sanc kruck un vero gallo carniko!
    p.s: ultimamente ho avuto un disguido con il cell, :s mi è caduto in acqua mentre cercavo di prendere con le mani un "passarin" (passera pianuzza,pesce piatto simile alla sogliola tipico delle lagune dell'alto adriatico). ho perso tutti i numeri non memorizzati nella sim,potresti inviarmi via pm il tuo num e quello di gaddi,grazie!
    koba devi smettere di utilizzare vecchi cellulari un tempo orgoglio del kgb ma ormai obsoleti . modernizzati che poi perdi i numeri

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea1970
    ciao koba io sono di origini reggiane con influssi nicaraguensi ed avi originari di stalingrado. secondo te a quale schieramento politico potrei appartenere? p.s. molto belle le foto .
    secondo me appartieni allo schieramento dei furbacchioni che vanno a dire in giro a che schieramento politico appartengono

Club

Predefinito

....... bhe veramente non posso esimermi dal dichiarare cio'......sai faccio rievocazione storica con koba....( e lui e' il commissario politico) ( )

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ligio al suo loop spazio temporale in cui vive il buon koba non utilizza come mezzo di comunicazione principale il cellulare bensì delle staffette...a volte queste vengono catturate dal nemico e perciò le comunicazioni si interrompono :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

esattamente come quanto detto da wise!
    spesso non si hanno notizie di me solo perchè le mie staffette vengono catturate,quindi sono costretto a cambiare zona operativa per evitare il rischio che queste sotto tortura possano svelare ove mi trovo.
    cambiato zona devo addestrarne altre. ora sto pensando di iniziare a riutilizzare un metodo ancora piu' arcaico e squisitamente "vintage": i piccioni viaggiatori. se mi vedrete ad una gara portarmi dietro una gabbia con degli esemplari di colombe sappiate che non sono impazzito ma che quello è il mio equivalente del vostro cellulare o dei vostri sistemi radio lpd o pmr.
    andrea 1970 ho capito chi sei!!! sei quel pazzo reggiano che va sotto il nome di battaglia di "delirio","ppsh41","giuda" ecc.... ecc...
    anche nicaraguense sei!? viva sandino!!! allora...
    benvenuto anche tu su sam ,finalmente hai seguito i miei accorati appelli di unirti anche tu a questa giuliva community!
    utenti di sam udite udite: sotto lo pseudonimo di andrea 1970 si nasconde un personaggio di spicco della storia del softair italiano,in particolar modo reggiano. una vera e propria pietra miliare...anzi nel suo caso visto la stazza,un cippo commemorativo.

Club

Predefinito

grazie per il " pietra miliare" , ma preferisco cippo commemorativo ( tipo la statua che ti ho fatto vedere in centro a cavriago ) . ps la prossima volta che venite giu' a bologna vengo insieme a ste ( se posso naturalmente)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.