Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Test urbano per opforce WSN07C

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    lo so io!!! lo so io!!!!

sei quel coso brutto vicino alla colonna nella prima foto

dai alla fine non siete così brutti voi friulani ... pensa che sono mezzo friulano anch'io ... carnico per l'esattezza :d
    mamma mai un ciargniel...(carnico)....che orrore!!!!!

se ti sentono i miei compagni di squadra triestini che gli hai dato del friulano....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    lo so io!!! lo so io!!!!

dai alla fine non siete così brutti voi friulani ... pensa che sono mezzo friulano anch'io ... carnico per l'esattezza :d
    mamma mai un ciargniel...(carnico)....che orrore!!!!!

se ti sentono i miei compagni di squadra triestini che gli hai dato del friulano....
    bestemmia!!! spettro preparati a soffrire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

lo so io!!! lo so io!!!!

come già detto da "wise": un cjargneel !! kui varès mai pensaat!? i' mi visavi che ti fuòs di vicenza e trasferi't a parma.ma favelitu un puk di furlan o tabaitu dome talian?
    comunque non tutti i tommies sono friulani anzi!, wise e altri sono bisiacchi,vi sono parecchi triestini che odiano essere considerati friulani, qualche veneto (io sono un coktail friulanoveneto 8) ), qualcuno anche della minoranza slovena ,anche se da un pò non si fanno vedere,a cui dà fastidio persino essere chiamato italiano. abbiamo persino un italosudafricano che è quello con baffoni e pizzo mefistofelico che vedi nella prima foto e che parlava come dan peterson.
    siamo un club multietnico,un vero melting pot.
    comunque lo spettro ha azzeccato chi sono

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

ciao koba, domanda: da parte paterna la mia nonna era originaria di cimolais con avi austriaci della zona di graz ...da quale ceppo discendo?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    lo so io!!! lo so io!!!!

come già detto da "wise": un cjargneel !! kui varès mai pensaat!? i' mi visavi che ti fuòs di vicenza e trasferi't a parma.ma favelitu un puk di furlan o tabaitu dome talian?
    comunque non tutti i tommies sono friulani anzi!, wise e altri sono bisiacchi,vi sono parecchi triestini che odiano essere considerati friulani, qualche veneto (io sono un coktail friulanoveneto 8) ), qualcuno anche della minoranza slovena ,anche se da un pò non si fanno vedere,a cui dà fastidio persino essere chiamato italiano. abbiamo persino un italosudafricano che è quello con baffoni e pizzo mefistofelico che vedi nella prima foto e che parlava come dan peterson.
    siamo un club multietnico,un vero melting pot.
    comunque lo spettro ha azzeccato chi sono
    in effetti in carnia ci vado solo in vacanza ... corrette le altre info (anche se sfido i non friulani a capire quello che hai scritto :d )

qualcosina di furlan lo parlo ... più cha altro lo capisco se parlato lentamente, anche perchè dalle parti di forni avoltri il dialetto si mischia con una buona dose di tedesco e diventa del tutto incomprensibile ... mandi :d

Spina

L'avatar di snoopy
    Club
    Legione Farnese Parma

Predefinito

cavolo ... avete fotografato la parte più intelligente di me
    daro' questa foto al mio collega nu poco gayo,secondo me sei il suo tipo

snoopy

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

noooooo ... quello che ti fa gli agguati in ambulanza ...nooooooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares
    ciao koba, domanda: da parte paterna la mia nonna era originaria di cimolais con avi austriaci della zona di graz ...da quale ceppo discendo?
    ciao antares!!!
    e' da un pò che non ci vediamo! bisogna provvedere, avverti il responsabile agli affari esteri dei lest di contattare il nostro caro marco per fissare a breve un amikevole!
    nonna di cimolais con avi austriaci? mmm direi che sei proprio un cjargnel con un puc di sanc kruck un vero gallo carniko!
    p.s: ultimamente ho avuto un disguido con il cell, :s mi è caduto in acqua mentre cercavo di prendere con le mani un "passarin" (passera pianuzza,pesce piatto simile alla sogliola tipico delle lagune dell'alto adriatico). ho perso tutti i numeri non memorizzati nella sim,potresti inviarmi via pm il tuo num e quello di gaddi,grazie!

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    Quote Originariamente inviata da antares
    ciao antares!!!
    e' da un pò che non ci vediamo! bisogna provvedere, avverti il responsabile agli affari esteri dei lest di contattare il nostro caro marco per fissare a breve un amikevole!
    nonna di cimolais con avi austriaci? mmm direi che sei proprio un cjargnel con un puc di sanc kruck un vero gallo carniko!
    p.s: ultimamente ho avuto un disguido con il cell, :s mi è caduto in acqua mentre cercavo di prendere con le mani un "passarin" (passera pianuzza,pesce piatto simile alla sogliola tipico delle lagune dell'alto adriatico). ho perso tutti i numeri non memorizzati nella sim,potresti inviarmi via pm il tuo num e quello di gaddi,grazie!
    giro subito la richiesta al ns. responsabile "affari esteri" ...a proposito dei miei avi austriaci, in famiglia si narra che un cugino frate della mia nonna paterna è stato uno dei precettori di un giovanissimo carlo i d'asburgo ...ti giro subito i numeri di cellulari ciao e alla prossima amichevole :d

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

ciao koba io sono di origini reggiane con influssi nicaraguensi ed avi originari di stalingrado. secondo te a quale schieramento politico potrei appartenere? p.s. molto belle le foto .

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.