Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Test urbano per opforce WSN07C

  1. #21
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    51
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    no no kraven preparati al dolore....vento è stato fortunato...a me hanno cercato di ridurre l'adipe sui fianchi e koba è stato sfregiato sulla guancia dx ma lui è contento perchè può aggiunger un'altra cicatrice che dimostra il suo valore e sprezzo del pericolo 8) 8)

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise
    no no kraven preparati al dolore....vento è stato fortunato...a me hanno cercato di ridurre l'adipe sui fianchi e koba è stato sfregiato sulla guancia dx ma lui è contento perchè può aggiunger un'altra cicatrice che dimostra il suo valore e sprezzo del pericolo 8) 8)
    beh modestamente 8)
    apparte gli scherzi,in effetti sono stato fortunato :d

  3. #23
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    ecchime, miii spettro e stattene zitto... il mio mrp domenica ha deciso di perdere le viti dell tappo motore, cambiata durante la notte prima in tutta fretta l'impugnatura classica con una zenith, avevo finito nell pomeriggio il mio secondo mrp, risultavano identiche le impugnature e questo ti farà inpazzire, kraven.
    ti puoi immaginare che è successo ssssssssssttttzzzzzzzzzzzzzz a vuoto piu qualche madonna mia...il para cord è ancora su alcuni miei caricatori, fa molto fast draw..ma fanno anche schifo, ma sono riuscito a trovare solo 10 magpull ranger, il secondo m4, della hpindustry gentile prestito di pizza, veramente poco fast, ma ha fatto il suo sporco lavoro!
    ps zaffa il buon gara è decisamente piu fast almeno lui evita di copiarmi in brutto come fà uno spettruccio che conosco!

  4. #24
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    eh no ... senza pasta abrasiva non mi diverto ... kraven come mai conosci così bene le usanze del sottosuolo bolognese?
    come dicono gli ammericani "know your enemy... ma stagli anche lontano già che ci sei"...


    @kam: vediamo un pò sto secondo mrp! fotofotofoto!!!

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    scusate, ma l'elmetto a panettone che porta spettro dove si compra ?
    e' una cosa uscita ultimamente in previsione del natale ?
    che con quella colorazione mi sa tanto di mandorlato con spruzzate di zucchero sopra.

    :d :d :d :d :d

  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    ehehe è il palnettone, cinolocco, futura strenna di natale a pechino, almeno millemilioni di cinesi se lo troveranno sulla tavola, presto

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise
    no no kraven preparati al dolore....vento è stato fortunato...a me hanno cercato di ridurre l'adipe sui fianchi e koba è stato sfregiato sulla guancia dx ma lui è contento perchè può aggiunger un'altra cicatrice che dimostra il suo valore e sprezzo del pericolo 8) 8)
    già è vero. sono lieto di essere rimasto sfegiato,cicatrice che và ad aggiungersi al mio deturpato volto da unno. usanza di questo popolo delle steppe eurasiatiche era deturparsi il volto sin dalla piu' tenera età per abituare i propri figli al dolore ed imbruttirli a tal punto da incutere timore negli avversari nei corpo a corpo. sono passati per le zone dove vivo,lasciando il segno,il dialetto di una zona a pochi km da mè è una variante del friulano antichissima che è denominata "attilino concordiese"
    a parte gli scherzi,bellissima amichevole,bello il campo,speriamo di riincontrarvi presto,siete attesi qui sul carso!

    p.s: io compaio raramente nelle foto ma questa volta mi hanno ritratto a mia insaputa,rubandomi l'anima,indovinate chi sono!

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    eheheh da buon rivoluzionario, sei visibile solo in foto di masse operaie!!!
    ps! ci faremo paracadutare presto sull carso!

  9. #29
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    lo so io!!! lo so io!!!!

    sei quel coso brutto vicino alla colonna nella prima foto

    dai alla fine non siete così brutti voi friulani ... pensa che sono mezzo friulano anch'io ... carnico per l'esattezza :d

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    lo so io!!! lo so io!!!!

    sei quel coso brutto vicino alla colonna nella prima foto

    dai alla fine non siete così brutti voi friulani ... pensa che sono mezzo friulano anch'io ... carnico per l'esattezza :d
    e chi ha mai detto che siamo brutti 8)
    @kam:non vedo l'ora!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.