salve...
qualcuno possiede uno di questi due bei orologioni?
e secondo voi quale è il più valido dei due?
saluti spectre.
salve...
qualcuno possiede uno di questi due bei orologioni?
e secondo voi quale è il più valido dei due?
saluti spectre.
io ho un protreck veeecchio vecchio, la versione senza bussola e va veramente bene, resistente e con un altimetro barometrico molto affidabile!
io e altri miei amici usiamo il suunto e va davver molto molto bene.
sia il vecchio vector che il nuovo xlander.
ho usato il sunto vector modello vecchio un paio di volte tutto bene a parte il vetro un po' "molle" che si sfrisa facilmente.
l'altro non lo conosco
ciao ciao
io invece ho il protrek prg-40 e devo dire che è insuperabile,lo porto al polso da 5 anni ed è pieno di graffi,la cassa è rotta all'altezza del sensore ( ci ho fatto di tutto dalle immerioni alle scalate,al soft air e tutto il resto)ma funziona benissimo mai avuto un problema!!!!!!mai!!!!!!!!!! ho anche un luminox seal,un 5.11 titanium,un suunto vector, e tanti altri ma nessuno è come lui!!!!!!!!!!!! protrek for ever!!!!!!!!!
he hee!...
stavo per aprirlo io 'sto topic... va a finire che ci ammazziamo tra noi a rilanci su ebay!
non so quanto mi interessi il gps... specie se non è bluettoth, ovvero se non si interfaccia con altri apparecchi (portatile... pda... cellulare...).
delle bussole elettroniche non ho una grande opinione, era l'unico aspetto del gps map cs60 che non mi ha mai convinto.
però, per come sto concependo il mio set-up al momento un bell'altimetro al polso ci vuole proprio!
m
il protrek va da dio. ma potendo prenderei il suunto x-lander military.
io ho il casio, coem dice lobo, l'altimetro è fatto proprio bene e anche la bussola risulta ben funzionante
il resto è all'altezza delle aspettative, molto robusto e anche leggero!