Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come Stampare da OZI?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BOMMAYEE

Predefinito come Stampare da OZI?

Chiedo a VOI illustrissimi amici....... partiamo da qui : ho una carta geofrafica (su file) della regione Toscana (e fin qui ci siamo!!) l'adopero spesso con OZI perche' le coordinate sono perfettissime ora pero' mi sono incaponito nel voler stampare qualche carta dei campi dove giochiamo spesso pero' la vorrei stampare con il reticolo ( un quadratino 100mt) cosicche tutti la possano usare con le coordinate che poi applichero' sopra con un altro programma( SE avete consigli datemeli sono ben accetti) nel programa di ozi c'e' un tasto dove automaticamente ti inserisce la griglia ora i miei problemi sono 2.Il primo che quando vado a stamparla oni quadratino e' 1,2 c invece che 1 (ma di quello m'interessa relativamente) il secondo invece sta che le linee che carica automaticamente hanno una linea non retta (tipo curvata) e mi sono accorto sul campo che in una certa distanza le coordinate delle linee e quelle reali non combaciano HE POTRA' ESSERE IL PROBLEME ??????

Spero di essermi spiegato bene aspetto vostre notizie

ciao ciao

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

ciao, ti ho editato il titolo del thread perchè come l'avevi metto te non diceva nulla!

ti consiglio vivamente di leggerti i regolamenti, cerchiamo di usare titoli adeguati ai nostri thread
    Grazie
    Ultima modifica di lobo_darkhawk; 18/02/2011 a 17:28

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Capita anche a me che alcune linee risultano curvate in alcune parti, ma non ho mai capito cosa può essere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

prg-40

casio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.