allora io ho smontato il mio ak 47 golden bow, ingrassato rimontato seguendo il video messo nel forum, funziano benissimo, fa aria ecc, quanto metto il caricatore non spara e si sente un suono tipo silenziato, o attenuato che è successo?
allora io ho smontato il mio ak 47 golden bow, ingrassato rimontato seguendo il video messo nel forum, funziano benissimo, fa aria ecc, quanto metto il caricatore non spara e si sente un suono tipo silenziato, o attenuato che è successo?
controlla il gruppo hop up: è allineato con la canna?
fa come dice alex, magari cè un pallino ioncastrato...
panzer ma come scrivi??
"non sputa piu colpi"
![]()
il gruppo hop up in un ak e' ben difficile che sia disallineato....io controllerei che sia azzerato o che non sia montato male magari il pressore che lo tiene "pressato" e quindi blocca il pallino in canna.
oppure (ma nn farebbe rumore ovattato) hai dimenticato di agganciare la molla dell'asta spingipallino o di agganciare lo spingipallini all'asta.
ciao
infatti stavo pensando di aver dimenticato di agganciare la molla dello spingipallino! grazie ora controllo!
io parlo come voglio...>___>
allora grazie a voi dovrei aver risolto, ho fatto 2 colpi sul letto e mi pare che vada bene, era lo spingi pallino messo male...
cioè? come l'avevi messo?e come hai sistemanto? :d
per favore dillo così almeno se capita anche altra gente lo può sistemare facilmente senza rischiare di fare casini vari..![]()
na scemata
avete presente quell'affare che tiene lo spingi pallino? non era attaccato allo spingipallino! ora sputa meglio di prima