Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Un ak per il torneo... si, ma di che marca??

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    bhe,dipende dalla sfiga,io in corsa sono inciampato in un muretto di 50cm (quando usavo la sansei di merda che nn si vede una sega),dopo il muretto c'erano mattoni e tegole rotti,son caduto sopra al mio ak marui in plastica e si e' solo rigato un po il caricatore,mi ha salvato perche' cosi' i miei 83 kg son finiti tutti sul fucile che stava tra le mani e le tegole,se no mi sarei tagliato le mani.

  2. #12
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    per me la risposta te la sei già data...
    202 euri e dormi sonni tranquilli...
    (io tengo 3 ak marui e gli unici incovenienti sono sorti iniziando a imbastardirli con roba cinese...)
    quotone...per il momento il mio ak ha un anno e mezzo e non ho mai dovuto farci niente...comincia a calare un pò in precisione, ma penso che dopo una pulita, lubrificata, ecc.. tornerà come nuovo

  3. #13
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    460

    Predefinito

    ho un ak47 marui da 2 anni e l'ho comprato usato (ne avra minimo 3-4).

    non ho mai avuto problemi.

    ho sgranato questo febbraio per un mio errore (tirai troppo l'hop up senza farlo scaldare bene e quando sono stato fermo 15 minuti nella neve si e raffreddato. ho rafficato e ha sforzato in quanto i pallini non passavano piu e si e sgranato pistone e settoriale).

    mel'ha sistemato jackal21: rimesso piston set marui (molla + pistone con testa resa antivuoto da lui), rimesso il settoriale marui e ho messo per sfizio le boccole in acciaio.

    ora frulla ancora meglio di prima (merito anche della sua rispessorata e lubrificazione pressochè perfetta) sempre con la mia fida 8,4 1700 sanyo a celle verdi (ni-cd) e l'eg700 di serie.

    ci sono caduto sopra almeno 3 volte in corsa (quindi un urto abbastanza violento) e una volta in salita mi ci hanno camminato sopra sfregandomelo contro una pietrona ma e perfetto! i graffi e i segni d'usura lo rendono ancora piu bello

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    cos dire,se vuoi ortare per un torneo un ak hi cost che spari bene fin da subito personalmente ti consiglo o ics o vfc, sono affidbili quanto i marui e permettono di avere raffiche nettamente piu' veloci, per quello che riguarda la precisionepeso che il marui sia ancora imbattuto, ma pur se è un fucile di qualita' indubbia, attualmente il suo costo nn regge il confronto colcosto delle mche citate prima.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.