quanto costa un dot vero?
quanto costa un dot vero?
dipende dal modello che vuoi, dallo stato in cui lo vuoi e dalla fortuna/bravura che hai a trovarlo (ebay aiuta se si è pazienti)
io ne ho 3, te li metto a seconda del prezzo che gli ho lasciato:
un atn reflex di cui ho fatto una recensione nel forum (ottimo negli urban) 75 €
un buschnell holosight (il piu luminoso dei 3 come intensita del reticolo) 150€
un trijicon acog reflex (il piu preciso dei 3) 280€ (ma in italia di usati non ne trovi)
io gioco anche con gli occhiali da vista sotto questo tipo questoqualcuno sa darmi qualche dritta magari facendomi mettere in modo comodo gli occhiali da vista evitando di cambiare dot
ma il tuo problema è che vedi male il reticolo o che non riesci a collimarlo bene perche ti si spostano gli occhiali?
allora gli occhiali all' inizio rimangono dritti, ma dopo un pò si muovono e si abbassano troppo e quindi il dot lo vedo malissimo quindi avrei bisogno o di un dot che si vede bene a occhi aperti( io ho un aimpoint, ma non si vede molto bene con gli occhi aperti) o un sistema che mi tenga molto bene gli occhiali
ma allora il tuo problema non è il dot ma gli occhiali
cercati una maschera piu comoda o un paio di occhiali da laboratorio da mettere sopra a ai tuoi da vista.!
grazie
ma è semplice,anchio porto gli occhiali,e per far sì che non mi si spostino ho attacato una cosdicella sulle asticelle degli occhiali e me la lego stretta dietro al capo in modo che non mi si tolgano...ma una cosa:tu come hai risotlo il problema dall'appanamento?io arrivo a 10 che sembra che seno in mezzo ad una nube...praticamente sparo ad udito...xdxd
fammi sapere,ciao!
nemmeno io lo ho risolto ora sto provando a levare i filtri per far circolare l' aria meglio
lenti a contatto...oppure attaccare le lenti degli occhiali con poco scotch nero agli occhialini da 5 euro...