come ha accennato il buon carletto, io sono un tipo che su certe cose chiude un occhio...Originariamente inviata da jackisback
![]()
![]()
oddio, meno male che l'occhio il quella frazione di secondo l'ho quasi chiuso veramente.
![]()
ora si va sempre con la maschera in rete di metallo e shemag.
per chi non era a giocare al richelieu una famosa sera di aprile, riassumo velocemente l'accaduto: indossavo il mio vecchio elmetto antisommossa della polizia inglese con tanto di visierone ma mi e' passato dal di sotto ugualmente un bb sparato da quel fetentone di jack. comunque... nella sfiga tutto bene :d
jack, mi e' dispiaciuto veramente che non ci fossi stato anche tu (al torneo cosac organizzato dai corsari di 2 anni fa eravamo insieme nella finestra 4, quella con l'accampamento e la musica anni 70 a tutto volume, tanto per farci ricordare dagli altri amici), anche se molto probabilmente rischiavo di non vederti neanche, dato che moltissimi corsari che erano posizionati in zone diverse dalla mia non li ho potuti salutare.
al torneo "culo bagnato" (non fosse tanto per il "bagnato" quanto per il "culo" che si vede sul vostro sito...![]()
) non mancherei per niente al mondo, comunque (sperando che il dito che mi sono appena rotto non mi impedisca troppo la guida)! 8)