Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: OPERAZIONE RATTI PERNUGHI BY Corsari 11\12-11-2006

Spina L'avatar di maidirebyte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    i miei no, vero mdb ? :d :d :d
    dai scherzo...spero che ti sia comprato una maschera decente ora :d :d
    come ha accennato il buon carletto, io sono un tipo che su certe cose chiude un occhio... oddio, meno male che l'occhio il quella frazione di secondo l'ho quasi chiuso veramente.
    ora si va sempre con la maschera in rete di metallo e shemag.
    per chi non era a giocare al richelieu una famosa sera di aprile, riassumo velocemente l'accaduto: indossavo il mio vecchio elmetto antisommossa della polizia inglese con tanto di visierone ma mi e' passato dal di sotto ugualmente un bb sparato da quel fetentone di jack. comunque... nella sfiga tutto bene :d

jack, mi e' dispiaciuto veramente che non ci fossi stato anche tu (al torneo cosac organizzato dai corsari di 2 anni fa eravamo insieme nella finestra 4, quella con l'accampamento e la musica anni 70 a tutto volume, tanto per farci ricordare dagli altri amici), anche se molto probabilmente rischiavo di non vederti neanche, dato che moltissimi corsari che erano posizionati in zone diverse dalla mia non li ho potuti salutare.

al torneo "culo bagnato" (non fosse tanto per il "bagnato" quanto per il "culo" che si vede sul vostro sito... ) non mancherei per niente al mondo, comunque (sperando che il dito che mi sono appena rotto non mi impedisca troppo la guida)! 8)

Visitatore

Predefinito opfor

dico la mia ....... il torneo e stato bello io ero alla porta dieci come opfor ma le regole cosac mi sembrano un po strettine tutti i giocatori bardati come erano tra gli zaini e i fagotti erano un al limite ............. tutto sommato una bellissima esperienza alcune squadre sono state molto tattiche altre un po meno penso presi dalla stanchezza ..... ma tutti col sorriso in bocca ........

non vedo l'ora di poter incontrare dinuovo tutti sotto il mio mirino... :d :d :d

Club
    Non affiliato

Predefinito Re: opfor

Quote Originariamente inviata da pandemon
    ma tutti col sorriso in bocca ........
    oddio, quando per sbaglio ne prendevo qualcuno non intravedevo li' per li' molti sorrisi...

comunque tieni conto che le squadre erano belle cariche di bagagli al seguito perche' dovevano accamparsi la notte del sabato, altrimenti avrebbero avuto meno roba addosso. pero' cosi', a mio modo di vedere, la cosa era ancora piu' realistica.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidirebyte

per chi non era a giocare al richelieu una famosa sera di aprile, riassumo velocemente l'accaduto: indossavo il mio vecchio elmetto antisommossa della polizia inglese con tanto di visierone ma mi e' passato dal di sotto ugualmente un bb sparato da quel fetentone di jack. comunque... nella sfiga tutto bene :d
    eggià..ricordo bene lo spavento...cioè, l'azione fu veramente perfetta, copertura reciproca tra me e il mio coppio ed eliminazione del ceccchino..peccato che quando ti ho visto rotolarti per terra per un attimo mi si è gelato il sangue, tant'è vero che il tuo compagno mi ha crivellato per mezz'ora mentre me ne restavo fermo a dire "oh cazzo...oh cazzo" :d

jack, mi e' dispiaciuto veramente che non ci fossi stato anche tu (al torneo cosac organizzato dai corsari di 2 anni fa eravamo insieme nella finestra 4, quella con l'accampamento e la musica anni 70 a tutto volume, tanto per farci ricordare dagli altri amici), anche se molto probabilmente rischiavo di non vederti neanche, dato che moltissimi corsari che erano posizionati in zone diverse dalla mia non li ho potuti salutare.
    già...ricordo benissimo anche quel giorno...madooooonna che freddo che abbiamo preso...eheheh...mi spiace nn essere venuto ma avevo tutta una serie di problematiche tra cui, strano ma vero, dovevo avere pure problemi di ...ehm....figa...magari fossero tutti così i problemi :-d

vabbè sarà per la prossima

al torneo "culo bagnato" (non fosse tanto per il "bagnato" quanto per il "culo" che si vede sul vostro sito... ) non mancherei per niente al mondo, comunque (sperando che il dito che mi sono appena rotto non mi impedisca troppo la guida)! 8)
    ho sentito stamattina via mail stefano e mi ha chiesto giusto se puoi venire a fare l'operatore video...beh se qualcuno delle squadre iscritte sta leggendo questo post gli ricordo che non c'è nessun problema, anzi, ci farebbe piacere poi mettere mano su quei dvd

da parte nostra cercheremo di metterci un fotografo...speriamo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    ho sentito stamattina via mail stefano e mi ha chiesto giusto se puoi venire a fare l'operatore video...beh se qualcuno delle squadre iscritte sta leggendo questo post gli ricordo che non c'è nessun problema, anzi, ci farebbe piacere poi mettere mano su quei dvd
    oltre al sottoscritto ci sara' anche il buon murena a fare le riprese.
    in quanto a mettere mano sui dvd... beh, pagando si ottiene sempre tutto
    peccato non averlo potuto fare al torneo in oggetto... sarebbe stato una figata mostruosa (specie se magari un operatore si accodava ad una squadra, anche nelle prove notturne).

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

ragazzi...ma nessuno sa nulla delle fotografie scattate al torneo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'e' andreone che ne ha fatto qualcuna e non appena ci vediamo (e si ricorda) me le deve dare che le metto sul sito. premetto pero' che sono veramente poche... ci sono le squadre che ne hanno fatto, se non sbaglio.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

non so nulla in merito.son stati i miei ragazzi che me lo hanno domandato.
    per questo ho girato a te la domanda.
    attendiamo con ansia.
    alla mala parata ti disturberò inviandoti in pm il mio indirizzo mail, se non rompo troppo le scatole...
    ciao!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.