Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: OPERAZIONE RATTI PERNUGHI BY Corsari 11\12-11-2006

Spina L'avatar di Amon
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da perry mason
    un op for della tua porta, quello più spostato verso la cava, ha avuto un contatto con il nostro "yoghi" che ha destato dubbi e perplessità ma che merita qualche riga di spiegazione...
    quello ero io 8)
    ti posso dire la cosa dal mio punto di vista, così potrai dire di aver sentito tutte e due le campane... trovandomi faccia a faccia con yoghi, ho avuto qualche dubbio se sparare o no (pensavo di fargli male da così vicino, ma poi ho pensato che dichiarare a voce genera spesso equivoci), allora ho mirato in basso per colpirgli il petto o le gambe con una breve raffica. e' possibile che io abbia abbassato troppo la mira prendendo le rocce (è successo tutto nell'arco di pochi istanti), e in quel momento sono stato colpito alle spalle.
    ci siamo guardati in faccia stupefatti per qualche secondo , poi mi son fatto da parte e il game è continuato senza problemi ...
    sono cose che possono capitare, fai un saluto a yoghi da parte mia e scusami con lui per lo spavento

Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger

Predefinito

ciao mdb, si noi siamo quelli che alla fine del sentiero siamo stati quasi insultati da un vecchio barbuto a cavallo e poi in mezzo alla cava abbiamo incrociato le moto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

ciao ragazzi,
    sono capo oro, l'arbitro della finestra 1, "infiltrazione stealth".
    faccio una breve incursione solo per complimentarmi con le squadre che hanno concluso con successo la mia fase.
    in particolare con i cinghiali che si sono presentati all'out con un movimento occulto quasi perfetto.
    hanno eluso le pattuglie e, con un leggero anticipo, hanno portato a termine l'obj.
    unico neo: il "pop" con cui vi siete materializzati era un pò troppo rumoroso e i mantelli alla harry potter fanno poco "tattico".

ancora meritati complimenti.

bye

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

amon, se tutti i giocatori di soft air fossero ragionevoli, disponibili, onesti e sinceri come te partirei anche subito per andare a giocare qualsiasi gara in qualsiasi parte del globo: ti ringrazio sia per aver voluto prestar ascolto a quanto riferito da yoghi, sia per aver dato la tua versione che - alla fin fine - mi sembra sia l'esatta fotocopia, visto dal tuo punto di "mira", della vicenda.
    la prossima volta, comunque (se mi permetti), dagli il morto a voce tranquillamente. noi tra di noi giochiamo così e senza problema alcuno.non farsi e non far male è la prima regola.per cui la dichiarazione vocale noi la accettiamo sempre di buon grado.
    capo oro, ti ringrazio del complimento.siamo stati onoratissimi di esser riusciti a fare tutte le operazioni notturne in modo "stealth" come richiestoci.
    come avrai letto, siamo però rimasti un pò attapirati per non aver "raccolto" a sufficienza a livello di punteggio, tanto è vero che nei vari debriefing è stato sottolineato che alcune prove dovevano esser premiate con punteggi più alti.saremmo così riusciti ad arrivare finalmente davanti ai pegaso...pazienza!
    son altresì onorato d'aver fatto la tua conoscenza personalmente dopo averti visto difendere "il fortino del soft air" in televisione al "maurizio costanzo show".ritengo siate stati coraggiosissimi a presentarvi di fronte ad una platea chiaramente prevenuta e preparata a darvi addosso.
    ulteriore riprova, comunque, che il soft air è per pochi.per i "più" c'é sempre da andar a darsi delle sprangate allo stadio: è più politically correct ("panem et circienses" dicevano i latini, che stupidi non erano).
    un caro saluto ad entrambi.
    perry

p.s. maidirebyte, dopo il mio pistolotto, vai comunque tranquillo a vedere la samp, non ce l'ho con te in quanto tifoso di football, spero che il mio appunto non sia stato frainteso...

Spina L'avatar di maidirebyte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puma, si mi ricordo perfettamente di quel vecchio cogl... ehm... barbuto che stava a cavalcioni di qualche quintale di bistecche al sangue. scherzo, io adoro i vecchi cogl... ehm... i cavalli e tutti gli animali, compresi i vecchi cogl... ehm 8)
    capooro, raccontaci l'incontro ravvicinato che hai avuto con quella quadrupede grugnante, proprio sabato sera, che tra un po' con il passaparola si va a finire nelle leggende metropolitane :d :d
    perry, come ti ho gia' detto, e' stato un piacere giocare con tutti voi e caldo mostruoso a parte, lo farei tutte le domeniche (ah, confermo che nella marcia commando voi cinghiali siete stati mega-rapidi, complimentoni! anche puma ed i suoi hanno fatto un bel tempo se non ricordo male. io avevo fatto a piedi lo stesso percorso ma credo di averci impiegato il doppio del tempo... ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

per perry:
    concordo con il tuo giudizio sul punteggio.
    ho avuto modo di leggere il road book poco prima della partenza ed in effetti il punteggio per chi portava a termine la prova alla porta 1, a mio opinabile giudizio, avrebbe dovuto essere sensibilmente più alto.
    sono considerazioni a posteriori che non cambiano i fatti e la classifica finale ma sarà cura degli organizzatori tenerne debito conto per il futuro.
    certamente non sarò il primo a dirti che, aldilà della mera classifica senza nulla togliere ai vincitori, i meriti sono più che evidenti.

bye

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da "maidirebyte
    grazie al cielo non spariamo pallini di piombo, i nostri fanno mooooolto meno male ed a volte si possono non sentire

i miei no, vero mdb ? :d :d :d

dai scherzo...spero che ti sia comprato una maschera decente ora :d :d

al ratti pernughi avrei dovuto esserci anch'io come opfor ma purtroppo ho avuto qualche problemino...erano presenti però due dei miei che si sono divertiti un mondo (soprattutto a "torturare" fester durante il piacevole soggiorno in gattabuia :d :d )

è stato un peccato non esserci...vabbè....come ha già detto il caro perry alcuni di voi saranno presenti al "culo bagnato" che sarà il nostro primo torneo....speriamo bene...arrivederci a domenica 26 allora.

per chi fosse interessato c'è ancora qualche posto...vorremmo arrivare a un numero decente di squadre...

Spina L'avatar di Carlo Corsaro
    Club
    Corsari ASG Team

Predefinito Eccomi qui!!

ciao jack, a bagnarmi il culetto ci saro' anche io,magari riesco a vendicare mdb!! (il corsaro che chiude sempre un occhio )

saluti carlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    come ha accettato il buon carletto, io sono un tipo che su certe cose chiude un occhio... oddio, meno male che l'occhio il quella frazione di secondo l'ho quasi chiuso veramente.
    ora sempre con la maschera in metallo e shemag.
    per chi non era a giocare al richelieu una famosa sera di aprile, riassumo velocemente l'accaduto: indossavo il mio vecchio elmetto antisommossa della polizia inglese con tanto di visierone ma mi e' passato dal di sotto ugualmente un bb sparato da quel fetentone di jack. comunque... nella sfiga tutto bene :d

jack, mi e' dispiaciuto veramente che non ci fossi stato anche tu (al torneo cosac organizzato dai corsari di 2 anni fa eravamo insieme nella finestra 4, quella con l'accampamento e la musica anni 70 a tutto volume, tanto per farci ricordare dagli altri amici), anche se molto probabilmente rischiavo di non vederti neanche, dato che moltissimi corsari che erano posizionati in zone diverse dalla mia non li ho potuti salutare.

al torneo "culo bagnato" (non fosse tanto per il "bagnato" quanto per il "culo" che si vede sul vostro sito... ) non mancherei per niente al mondo, comunque (sperando che il dito che mi sono appena rotto non mi impedisca troppo la guida)! 8)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maidirebyte
    Quote Originariamente inviata da jackisback
    come ha accennato il buon carletto, io sono un tipo che su certe cose chiude un occhio... oddio, meno male che l'occhio il quella frazione di secondo l'ho quasi chiuso veramente.
    ora si va sempre con la maschera in rete di metallo e shemag.
    per chi non era a giocare al richelieu una famosa sera di aprile, riassumo velocemente l'accaduto: indossavo il mio vecchio elmetto antisommossa della polizia inglese con tanto di visierone ma mi e' passato dal di sotto ugualmente un bb sparato da quel fetentone di jack. comunque... nella sfiga tutto bene :d

jack, mi e' dispiaciuto veramente che non ci fossi stato anche tu (al torneo cosac organizzato dai corsari di 2 anni fa eravamo insieme nella finestra 4, quella con l'accampamento e la musica anni 70 a tutto volume, tanto per farci ricordare dagli altri amici), anche se molto probabilmente rischiavo di non vederti neanche, dato che moltissimi corsari che erano posizionati in zone diverse dalla mia non li ho potuti salutare.

al torneo "culo bagnato" (non fosse tanto per il "bagnato" quanto per il "culo" che si vede sul vostro sito... ) non mancherei per niente al mondo, comunque (sperando che il dito che mi sono appena rotto non mi impedisca troppo la guida)! 8)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.