se sei all' inizio io direi un ics,meccanicamente straordinari e economicamente abbordabili...
se sei all' inizio io direi un ics,meccanicamente straordinari e economicamente abbordabili...
io riassumerei brevemente...
ics per rapporto prezzo/quaita' e smontaggio
vfc per finiture e prestazioni
se sei amante delle prestazioni sicurmente vfc raffica da paura e affidabilita, con estetica grandiosa.
<se sei un tipo piu' di sostanza e vuoi comprare un buon fucile spendendo relativamente poco allora dico ics.
In attesa della conferma e-mail
guarda,io ho un vcf(tra poco 2...ho preso uno scar) e un ca.
tutti ottimi fucili.
domenica ho giocato con un m4 ics di un amico e devo dire che si è comportato davvero bene.esteticamente lascia stare,non c'è paragone,prendere in manop un vcf è come prendere un fucile vero,ma in fondo mica devi fare una parata militare!
gli ics vanno da paura e costano sensibilmente meno...con poco + di un low ti fai un'arma degna,ben fatta e affidabile.
poi se cerchi qualcosa di + la risposta ce l'hai...
quindi io ti dico che dipende solo da quanto puoi tirar fuori dalle tasche!
io della ics ho l'm4 pistol e l'mp5a1, con entrambi mi trovo divinamente. se devo trovare un problema al pistol è il peso decisamente eccessivo.
un mio compagno di club ha l'm4 ics con ras completo ed usa una lega mooolto più leggera, decisamente un'altro pianeta (a livello di meccanica è identico).
non potrei che consigliarli funzionando divinamente, per ora non mi hanno dato alcun problema. inoltre l'ics col gb in 2 parti consente interventi decisamente più rapidi.
vfc non ne possiedo, per quelli passo la palla a chi ne è più esperto![]()