Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: m4 CARBINE...ICS O VFC?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io riassumerei brevemente...
    ics per rapporto prezzo/quaita' e smontaggio
    vfc per finiture e prestazioni

se sei amante delle prestazioni sicurmente vfc raffica da paura e affidabilita, con estetica grandiosa.
    <se sei un tipo piu' di sostanza e vuoi comprare un buon fucile spendendo relativamente poco allora dico ics.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

guarda,io ho un vcf(tra poco 2...ho preso uno scar ) e un ca.
    tutti ottimi fucili.
    domenica ho giocato con un m4 ics di un amico e devo dire che si è comportato davvero bene.esteticamente lascia stare,non c'è paragone,prendere in manop un vcf è come prendere un fucile vero,ma in fondo mica devi fare una parata militare!
    gli ics vanno da paura e costano sensibilmente meno...con poco + di un low ti fai un'arma degna,ben fatta e affidabile.
    poi se cerchi qualcosa di + la risposta ce l'hai...
    quindi io ti dico che dipende solo da quanto puoi tirar fuori dalle tasche!

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    credo di si,se vuoi usarlo per estetica.se poi ci vuoi mettere le batterie è un problema in quanto non è facile portare i cavi dietro con gli ics...
    e in cosa consiste questa difficoltà? io li ho portati dietro sul mio pistol e ho effettuato lo stesso procedimento che avevo precedentemente fatto ad altri gb di seconda gen di marche come marui, classic army dboys e via dicendo...

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

io della ics ho l'm4 pistol e l'mp5a1, con entrambi mi trovo divinamente. se devo trovare un problema al pistol è il peso decisamente eccessivo.
    un mio compagno di club ha l'm4 ics con ras completo ed usa una lega mooolto più leggera, decisamente un'altro pianeta (a livello di meccanica è identico).

non potrei che consigliarli funzionando divinamente, per ora non mi hanno dato alcun problema. inoltre l'ics col gb in 2 parti consente interventi decisamente più rapidi.

vfc non ne possiedo, per quelli passo la palla a chi ne è più esperto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.