Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: batterie e asg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito batterie e asg

buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e nuovo del mondo softair, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardanti le batterie, girando per siti e guardando modelli di armi ho notato che alcune montano batterie 8.4 e alcune 9.6, poi ho visto che ci sono in commercio batterie dette lipo, vorrei sapere la differenza tra le batterie ossia in cosa influiscono sull'arma, se una con batterie 8.4 possa montarne una 9.6 e viceversa e quali sono le motivazioni, inoltre le batterie lipo quali benefici apportano e possono essere istallate su tutte le asg?

una curiosita lo scar combat della dboys, qualcuno di voi ce l'ha e puo dirmi se in gioco risulta essere troppo pesante o ingombrante o se invece va bene? io sarei interessato ad acquistare lo scar, o un m4 stubby (ma non so verso quale marca orientarmi) oppure su un m4 cqb con calcio crane, riguardo a questo il calcio crane porta degli svantaggi nell'uso delle batterie? voi quale mi consigliate considerando che essendo una prima arma non vorrei spendere un patrimonio ma vorrei poterla migliorare con il tempo.

grazie a tutti per l'aiuto
    a presto

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

usa il tasto cerca !!!!
    le informazioni già ci sono nel forum, quindi aprire una discussione è inutile e dannoso per tutti gli altri utenti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

visto che sei nuovo, ti consiglio di leggerti tutto il regolamento del forum in modo da sapere come e dove postare, altrimenti riceverai solo risposte di richiamo come quella di larkin se non un infrazione da qualche moderatore.

comunque nelle batterie più è alto il voltaggio più veloce sarà la raffica, e di conseguenza l'usura del fucile. le lipo sono delle batterie più performanti delle altre ma sono pure un pò delicate e richiedono un caricabatterie dedicato.

per il fucile scegli a seconda dei tuoi gusti ma ricorda che se prendi un low cost nuovo devi aprirlo per depotenziarlo e portarlo a norma di legge, quindi meglio che ti informi prima se qualcuno può darti assistenza (sempre che non lo voglia fare tu stesso)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads117996-batterie-e-asg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.