Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: L 85 ARMY ricambi

Spina L'avatar di sex piston
    Club
    assi

Predefinito L 85 ARMY ricambi

salve a tutti ho un piccolo problema con il mio l 85 army,l'ho comprato da poco e nella spedizione mi hanno rotto:t hop up,asta spingi pallino,testa cilindro e pistone!!!!!!!!!!!!!!!volevo cortesemente chiedere a tutti gli appassionati del genere se potevano indicarmi dove potevo trovare la testa cilindro,xke il resto dei pezzi li ho gia combinati,volevo anke sapere se potevo avere il manuale di montaggi o smontaggio!!!ringrazzio tutti in anticipo per tutto!!!!!!!!!!!!!!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

per la testa cilindro puoi usarne benissimo una normale,mentre per cilindro pistone etcc,devi usare quelli specifici,per la guida allo smontaggio basta che vai sui i video di softair.it,ma pare debba essere il 7imo video ta quelli...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o.o ti han sfondato tutto praticamente...

cmq guarda la recensione nella sezione recensioni asg, c'è la guida lì

per la testa cilindro non so aiutarti, devi vedere se è standard o meno...

Club
    assi

Predefinito

la testa nn è standar è una cosa particolare

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sex piston Visualizza il messaggio
    la testa nn è standar è una cosa particolare
    cmq lo sai vero che anche il pistone il cilindro il settoriale e l'asticella non sono normali?!
    cmq mi pare un pò impossibile che il corriere abbia rotto qiìueste cose...al massimo il body ma lgli interni è imposiibile...

Club
    assi

Predefinito

il fatto è ke me l'hanno spedito con una canna piu lunga di quella sua,il tipo ke lo aveva prima aveva il silenziatore e se lo ha tenuto è nn ha rimesso la sua canna originale!!!!!!!!!!!cmq si lo so ke ha una meccanica da psg-1,il fatto è ke nn trovo la testa cilindro

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ma sbattiglielo sul muso piuttosto !!!!!!!!!!!
    comunque puoi provare a cercare i ricambi per l85 g&g, tanto army e g&g sono identici

Club
    assi

Predefinito

per favore aiutatemi a trovare la testa cilindro xke sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    assi

Predefinito

nn riesco a trovarla da nessuna parte qualke consiglio

Club

Predefinito

le cose stanno così:quello che te là venduto te lo ha venduto per aggiustato mentre invece era rotto già prima,perchè il corriere non può romperti l'asg così,è praticamente impossibile,anche perchè c'è l'imballo e tutto quindi,considere già che il venditore ha fatto lo st***o,la testa cilindro basta che chiedi in un sito ben fornito come asgera.it gli invii un mail e glielo chiedi,se hanno la testa dell'l85,poi c'è anche qullo ics di l85...comunque sappi che il corriere di sicuro non ti può aver rotto l'asg...quindi scrivi anche al venditore...

p.s:leggi la mia firma in verde,è fanne uso...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.