Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sostituzione pezzi M4 CQB SD DBOYS!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sostituzione pezzi M4 CQB SD DBOYS!

come da titolo ho intenzione di sostituire alcuni pezzi al mio fucile ma non so da che parte cominciare!!

potreste darmi qualche consiglio su una sottospecie di "scaletta" per la sostituzione dei pezzi?? (mi scassa spendere per tutti i pezzi assieme)

i pezzi che pensavo di sostituire sono:

canna madbull
    gommino hopup systema
    molla (devo ancora decidere quale e da quanto! aiutatemi voi in base agli altri pezzi cosa scegliere! :d)
    batteria (lipo 7.4v)
    motore eg1000
    boccole cuscinettate 7mm

altro??

ps: la canna non riesco a trovarla della misura giusta! c è più corta (300mm) e più lunga (363mm) ma la mia che è da 320mm non si trova di nessuna marca. si possono tagliare??? (<---niubbo domanda!)

grazie!

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

nel mio la canna arrivava fino alla volata del silenziatore (vuoto, tra l'altro...)...subito eliminata e sostituita con una da 300mm madbull. nel silenziatore ho messo ddel materiale fonoassorbente.
    ho montato un motore systema high speed, boccole 7mm piene, molla sp90 guarder, gommino marui, pressore hop up artigianale, e ora frulla che è un piacere, ad un rof intorno ai 30bb/s, con una lipo 7,4 1200 15c.
    va benissimo anche l'eg1000 marui, ottieni una raffica più che umana!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito :d

ma dici che se la canna non termina alla fine del silenziatore (nel mio caso pieno ma di dubbia qualità) è un bene o un male? va bene lo stesso??

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

guarda,la molla la devi prendere poi per ultima per vedre prima a quanto usciva il tutto,perche sappi che la 6,03 ti aumenta di circa 0,15j la potenzaquindi la molla sarebbe da 85 se cè...se la canna è più corta del silencer è ancora meglio,così fà un po più il suo dovere,e ti consigli di cambiare anche il guidamolla e lo spingi pallino con uno antivuoto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille :d altri consigli che possono essermi utili??

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malva Visualizza il messaggio
    nel mio la canna arrivava fino alla volata del silenziatore (vuoto, tra l'altro...)...subito eliminata e sostituita con una da 300mm madbull. nel silenziatore ho messo ddel materiale fonoassorbente.
    ho montato un motore systema high speed, boccole 7mm piene, molla sp90 guarder, gommino marui, pressore hop up artigianale, e ora frulla che è un piacere, ad un rof intorno ai 30bb/s, con una lipo 7,4 1200 15c.
    va benissimo anche l'eg1000 marui, ottieni una raffica più che umana!
    30bb/s con una 7.4 se metti una da 11,1 innaffia (prima di sgranare)

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

infatti con la 11.1 una raffica ed è partito il pistone...con il systema high speed uso solo 7.4, l'hai provato questo simpatico motorino?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.