Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Modifiche al mio p90

  1. #1
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Modifiche al mio p90

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho appena comprato un p90 della classic army. vorrei iniziare a mettere le mani dentro al mio gingillo che mi consigliate?? io non sono per niente esperto quindi vorrei sapere da voi dei nomi di ingranaggi gear motori e roba simile :d grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    anche io ho un p90 da pochissimo...ma sinceramente...non ti conviene lasciarlo così com'è fino a che non ti da problemi???ti prendi una bella lipo da 7,4 e sei apposto, nel caso un kit laylax (puoi anche creartelo da solo seguendo le guide)

  3. #3
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    lipo??

  4. #4
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    batteria li-po

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    vitto..fatti un giro nelle aree tecniche, nelle guide trovi sicuramente dei 3d che spiegano da cosa e' composto il gb..

  6. #6
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ok, mi son letto un po di guide! dunque il pino ha qualche pezzo scarso o malfunzionante da sostituire o magari ingranaggi da spessorare? smontando la parte davanti del pino mi è venuta un idea se comprassi due parti davanti e su una ci montassi una canna di precisione? il tempo di sostituire la parte davanti è veramente irrisorio e potrei modulare il pino d'assalto o da difesa cecchino in pochi secondi! il problema è che mi sembra di aver letto che cambiando canna dovrei cambiare la testa del pistone per la diversa aria da immettere ... che ne pensate? c'è un sito che vende la parte davanti ( quella con la canna e l'hop - up per intenderci)?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    chiamarlo pino e' veramente brutto.

    il punto forte del p90 e' la praticita' d'uso, piccolo e maneggevole; farlo "sniper" non ha senso (oltre al fatto che dovresti rivedere la meccanica).

    cosa intendi per "parte davanti"?
    il castello in metallo?

    i siti son sempre gli stessi, guarda in quelli di san marino; ricordo a tutti che e' vietato postare link.

  8. #8
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ahahahah oggi l'ho aperto per vedere dentro e.....opsss mi è saltato tutto ahahahah adesso dopo un ora di fatiche l'ho rimontato ma rimango con una vite in mano e non so dove metterla

  9. #9
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    azz vitto
    posta una foto dell pezzo che ti è rimasto
    magari mettici anche una moneta accanto per dare l'idea delle dimensioni così vediamo dove potrebbe andare

  10. #10
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie mille comunque i pezzi sono a posto il fucile spara però ho una vite in più..... dite che devo smontare e rimontare per una vite o che tutto sommato vada bene così xd?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.