Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Modifiche al mio p90

  1. #1
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Modifiche al mio p90

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho appena comprato un p90 della classic army. vorrei iniziare a mettere le mani dentro al mio gingillo che mi consigliate?? io non sono per niente esperto quindi vorrei sapere da voi dei nomi di ingranaggi gear motori e roba simile :d grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    anche io ho un p90 da pochissimo...ma sinceramente...non ti conviene lasciarlo così com'è fino a che non ti da problemi???ti prendi una bella lipo da 7,4 e sei apposto, nel caso un kit laylax (puoi anche creartelo da solo seguendo le guide)

  3. #3
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    lipo??

  4. #4
    Spina L'avatar di HalfElf
    Club
    TST - Tortolì Softair Team
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    batteria li-po

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    vitto..fatti un giro nelle aree tecniche, nelle guide trovi sicuramente dei 3d che spiegano da cosa e' composto il gb..

  6. #6
    Spina
    Club
    7th cavalry scout
    Iscritto il
    24 Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito