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Discussione: A&K MASADA... aiuto

  1. #21
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    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se hai letto la mia di recensione puoi vedere che il cilindro è piu grande di diametro rispetto ad altri di altri modelli, personalmente il suo gruppo aria è dimensionato benissimo, basta eliminare le perdite cambiando l'or edlla testa pistone (prova con un marui ben ingrassato)
    per i selettori, devi posizionarli entrambi sotto la sicura cioe li metti entrambi in sicura e li ruoti ancora verso sotto di un mezzo scatto, inserisci il gearbox e poi assieme li fai andare in sicura cosi da prendere gliingranaggi, con un po di tentativi risolvi.

    per l'armamento: perche lo hao smontato?
    non saprei coem fare dato che non so come sia assemblato, c'è una barra orizzontale con una molla di contrasto per chiuderlo su cui corre la placca, potresti postare delle foto dei pezzi che hai smointato...

    ps: se decidi di cambiare il gear, monta un fboy di quelli neri, dimenionalmente ci sta perfetto!
    sono riuscito a rimontarlo... peccato che i risultati al crono sono ancora peggiori di prima... chissà perchè?
    comunque, hai ragione, perchè ho smontato l'asta d'armamento? bella domanda... va bè ora sta tutto al suo posto, e credo di aver capito come procedere appena avrò rimediato i pezzi che mi servono.
    quindi un o-ring (ma come faccio a comprarlo della dimensione giusta?) e la testa (che marca e che tipo)?
    è sufficiente questo per ora?
    grazie tex per l'aiuto.

  2. #22
    SAMaximum



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    io con il gruppo aria originale (or e perdite sistemate) va come un missile tanto che al crono riesco a doppiare i decimi di m/s nelle misurazioni!

  3. #23
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    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    io con il gruppo aria originale (or e perdite sistemate) va come un missile tanto che al crono riesco a doppiare i decimi di m/s nelle misurazioni!
    ma non ho capito ancora bene.
    basta che cambio l'oring sulla testa pistone e metto il teflon (già fatto tra l'altro) sull testa cilindro?
    il mio dubbio da pivellino è:
    dove prendo l'o-ring? e di che misure lo devo prendere? devo fare a casaccio?
    grazie tex

  4. #24
    SAMaximum



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    gli or o li prendi in ferramenta se ne trovi di muisura altrimenti dai kit di pistoni marui!

    le perdite sono sempre perdite, devi eliminarle, che siano davanti o dietro, i lavori sono sempre quelli!

  5. #25
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    senza aprire un altro topic chiedo qui: a qualcuno è saltata la "c" in plastica che tiene l'asticella con il pressore dell'hopup e serve per regolarne l'altezza? a me non si tiene bene in sede e quando sparo salta!! qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto ed ha risolto?
    grazie!

  6. #26
    SAMaximum



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    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    senza aprire un altro topic chiedo qui: a qualcuno è saltata la "c" in plastica che tiene l'asticella con il pressore dell'hopup e serve per regolarne l'altezza? a me non si tiene bene in sede e quando sparo salta!! qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto ed ha risolto?
    grazie!

    personalmente sto avendo problemi al calsio che sulla attaccatura a scorrimento si sta crepando....
    per la c che tiene il pressore...sicuro che il pressore sia messo bene e non storto? perche se storto di fatto spinge di piu verso l'alto rendendo piu difficile il lavoro appunto di quel pezzo...

  7. #27
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    cambio cilindro e sei a posto...il resto è utilizzabile.

  8. #28
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    risolto facilmente il problema della "c" dell hop up, stretta con una molletta e passata sul fuoco,con il caldo ha preso una forma che stringe di più sulla "rotaia" dell hopup...

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