Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parka vegetato, SBB o II gen. doppio cappuccio?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito Parka vegetato, SBB o II gen. doppio cappuccio?

ciao,
    vorrei acquistare un parka vegetato e sono indeciso tra un sbb che sembra essere (da quello che ho letto anche su questo forum) un buon prodotto e un prodotto descritto come ecwcs ii generation, che ha un doppio cappuccio.
    per capirci, si tratta (a titolo di esempio ho preso due venditori a caso, non fate caso al prezzo ma solo al prodotto):
    link vietato
    e
    questo .link vietato
    propenderei per il secondo in quanto dovrebbe essere più avanzato e poi mi piace la storia del doppio cappuccio (anche se probabilmente è inutile).

che mi consigliate?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di kamchaaka; 24/10/2009 a 17:06

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

ciao.io ti direi di provare a prendere in considerazione anche uno come il mio di cui ti posto la foto (lascia stare lo sfondo,la foto è fatta al volo sul lettone).

ho anche il parka d'ordinanza ma con questo mi trovo 1000 volte meglio.

se proprio invece vuoi una scelta tra i due,dico il primo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

scusa unisol, ma quello che hai postato non è un goretex!
    quelli postati, prima di essere rimossi, erano ambe due goretex.
    comunque i ragazzi della friuli, che si riforniscono nello stesso posto dove compriamo noi, portano tonnelate di parka d'ordinanza per comprare la scenda gen. della sbb..pure noi avendo la vegetata come seconda mimetica, utilizziamo sia la prima che la seconda gen.io preferisco la seconda dato che è piu leggera, e piu corta, cosa che permette di portare gibernaggio e parka.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    scusa unisol, ma quello che hai postato non è un goretex!
    quelli postati, prima di essere rimossi, erano ambe due goretex.
    comunque i ragazzi della friuli, che si riforniscono nello stesso posto dove compriamo noi, portano tonnelate di parka d'ordinanza per comprare la scenda gen. della sbb..pure noi avendo la vegetata come seconda mimetica, utilizziamo sia la prima che la seconda gen.io preferisco la seconda dato che è piu leggera, e piu corta, cosa che permette di portare gibernaggio e parka.

si lo so che sono in gtex,io ho consigliato comunque quello postato in foto visto si sta dimostrando prodigioso oltre le aspettative(pagato tra l'altro,poco più di 50 euro).ha una resistenza all'acqua enorme e ad esempio in questo periodo in cui le temperature si sono abbassate di tanto con vento e pioggia battente (almeno qui da noi in zona) mi ha fatto stare al caldo solo con la vegetata con sotto micropile e maglietta.
    devo comunque ribadire che la resistenza all'acqua è stata sorprendente.
    per quanto riguarda i colleghi della friuli,sono d'accordo,anche io infatti,ho detto di trovarmi meglio con quello postato che con quello d'ordinanza che viene passato.per quanto riguarda invece il consiglio del primo parka rispetto al secondo è dovuto al fatto che qualche collega ha proprio quello e si trova bene.poi il discorso del trovarsi bene lo sai anche tu è molto personale.
    ad esempio posseggo anche un vipera della sod e quello per me ha una marcia in più su tutti,certo però che il prezzo diventa impegnativo.

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

scusate non ho capito alla fine qual'è migliore, il due cappucci che dovrebbe essere di seconda generazione o l'sbb?

(non voglio criticare ma quando uno posta link da due siti diversi e in competizione non mi pare faccia pubblicità. impedirlo ci complica un attimino la vita, no?)

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel Visualizza il messaggio

scusate non ho capito alla fine qual'è migliore, il due cappucci che dovrebbe essere di seconda generazione o l'sbb?

(non voglio criticare ma quando uno posta link da due siti diversi e in competizione non mi pare faccia pubblicità. impedirlo ci complica un attimino la vita, no?)

non è che c'è un migliore.
    io ti ho scritto che avrei preso il secondo postato da te in foto,oltre a prendere in considerazione un altro giaccone sebbene non in goretex ma in altro materiale mentre la'ltro amico del forum ti ha consigliato il primo,due consigli li hai...
    alla fine secondo me sono validi tutti in generale,poi ognuno deve vedere in che ambito lo deve usare,quello più "accattivante",ecc.
    a te la scelta!

per quanto riguarda i link,credo ci siano regole (sicuramente non improvvisate) che ne impediscono la pubblicazione.ci si deve uniformare alle direttive.

Questa pagina è stata trovata cercando:

parka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.