ciao ragazzi allora 2 cose..
1) ho comprato una molla s 90 + della modify. che cosa ne pensate?
2) devo cambiare testa pistone xke la mia ha il beccuccio che ballasi deve essere rotto.. che cosa mi consigliate?
ciao ragazzi allora 2 cose..
1) ho comprato una molla s 90 + della modify. che cosa ne pensate?
2) devo cambiare testa pistone xke la mia ha il beccuccio che ballasi deve essere rotto.. che cosa mi consigliate?
non saprei cosa dirti sulle modify non ne ho mai sentito parlare , ma a regola dovrebbero essere ok.......
per la seconda credo tu ti sia risbagliato e stia parlando della testa cilindro....comunque è meglio sostituirla........
un'altra cosa qualcuno si trova per caso un tappo copribatteria in piu???????
nn so cm sia stato possibile xke ci sto sempre molto attento xo l'ho perso.. fatemi sapere anche in pm grazie...
mod. scusate l' ot!!![]()
acid, ti risbagli :d è solo la testa pistone cuscinettata, quella del cilindro non esiste ancora cuscinettata :d :d :d comunque sono valide più o meno tutte, ma mi raccomando prendila per steyr......per il copribatteria è una dannazione l'ho perso e ritrovato + volte sul campo.....
doggy che mi sai dire sulle element da 0,95? ce l'ho montata e non e cosi male
illumanaci doggy capo stipide della stirpe steyr for ever![]()
cmq ho montato la s 90+ della modify sono contento del risultato.. buon tiro e anche la raffina nn e calata molto!!
chiedo scusa per la mia niubbagine!!!
appunto non è così male :d, sembra quasi che la 90 sia come quella da cqb ca di una volta quindi corta e duretta......non so, per ora devo ancora provarle.....io sono legato ben stretto alla sp90 della guarder :d
ricordiamoci che non sono il guru ,bonzo supersantissimodirettoremagnate del funs club, ci sono anche altri personaggi molto competenti in materia.........![]()
tranquillo acid maestri non ci si nasce xd alla socrate "io so di non sapere" x cui meglio scoprire nuove cose e chiedere che stare con le proprie idee sbagliate
siamo tutti con la stessa asg nel cuore