Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: LA 85 G&G

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

sia sullo steyr che il famas si inverte il lato di espulsione dei proiettili sul lato sx rendendo l'arma utilizzabile ai mancini.
    la modifica tecnica non so come avviene,ma sono certo della possibilità di inversione,tanto che c'è nè la possibilità anche nelle repliche...
    mi sembra veramente strana sta cosa provo ad informarmi..

Spina L'avatar di spooky
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo steyr è un pò più complicato inquanto va cambiato tutto il blocco otturatore.
    per la famiglia dei p90 (bullpup??diciamo di si..) hanno risolto con il bossolo che cade verticalmente.
    l85 non offre soluzioni per mancini ( the drawbacks of the l85a2 are somewhat poor balance (which can be improved with installation of hk-made 40mm underbarrel grenade launcher), right-side only extraction and rearward placement of the fire mode selector.)
    dalla pagina https://world.guns.ru/assault/as22-e.htm
    storia a se fa f2000 che ha la finestra di espulsione vicino la volata e usa un sistema particolare per espellere i possoli.

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

rimango comunque stupito,perchè in inghilterra i soldati mancini sono obbligati ad andare contro natura,soprattutto ai giorni nostri...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè... quel fucile nasce e si evolve in maniera strana...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

quanto l'hai pagato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

bello, bello, bello... dopo lunga pausa tra rottura del fucile e laurea, penso di tornare a giocare a soft air... e questa bestiolina mi gusta proprio, starebbe bene con la mimetica gb!

gli unici dubbi sono sulle necessità di acquisti contemporanei: innanzi tutto le batterie, quali saranno le migliori, 8.4 o 9.6?
    gli spinotti sono grandi o piccoli?

e al posto delle mire, si può mettere un'ottica?
    io ho un red dot adatto alle slitte da m4/m16...

infine, se non ho capito male per restare nella legge la prima cosa da fare dopo l'acquisto è cambiare la molla con una m100 (o m90?)... giusto?

scusate il bombardamento di domande, l'entusiasmo è tanto, ma non mi va di spendere più di 400 euro per poi gettare un dot e litigare con le batterie...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh con gli star, con una sp90, comunque esco dall joule, ho dovuto mettere una sp85 per stare nell sicuro anche di sbalzi di umidità!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

aiut... quindi, di fatto non è possibile fare previsioni?
    la cosa sarebbe una scocciatura non piccola, in fondo il fucile non è economico, fosse già a posto di fabbrica non avrei problemi, nemmeno se tirasse a 0.80 j (se ci fosse un l85 marui mi ci sarei tuffato!), ma dovendo spendere altri soldi e metterci le mani non mi piacerebbe ritrovarmi con: 1) con un fucile comunque non idoneo a giocare 2) un fucile che tira a 0.60 joule.
    diciamo che mi piacerebbe portarlo tra 0.90 (almeno la spesa avrebbe un suo senso!) e 0.98 (di più si rischia in condizioni sfavorevoli di trovarsi over), avrò speranza di farcela?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

update 30.11.-06, from the manufacturer:

g&g l85 notice!

please make sure to read the following notice about l85 a1
    this is to help all our customers worldwide understand how to avoid problems.

recently, we receive some feedback from g&g l85 a1 owner regarding the piston damaged easily.

we found the reason is caused by using the lithium battery, or much bigger battery (over 8.4v)

why?

if the l85 use the lithium battery, or over 8.4v battery, the gear set will run much faster then the piston moving. finally, it will cause the piston be tear, or the gear set damaged.

how to avoid the situation:

1. to upgrade the spring to increase piston speed. this lets the piston catch up with the moving gear set.

2. to use more thin o-ring on the piston to reduce the air compression -> increased piston speed. this lets the piston catch up with the moving gear set.

bè qui dice che il pistone si usura facilmente se si usano batterie sopra gli 8.4 e non mi sembra una bella notizia....

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ragazzi il mio pistone ha fatto flop
    che p...e!
    aspetto il ricambio dal venditore...

cmq ragazzi attenti alle batterie performanti che ve lo sbriciolano il pistone! rimanete sulla 8,4 anche perchè i pistoni che usa l85 sono del tipo lungo(psg1,sr25 x intenderci)

poi un'altra cosa..
    ho notato che non c'è neanche un po' di grasso sulle alette laterali del pistone e quindi consiglio a tutti di mettercene un po' quanto prima.

una nota positiva è che il gear box è simile a quelli ics e quindi la manutenzione si fa subito.

cmq appena cambio il pistone e lo testo vi faccio sapere!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.