sia sullo steyr che il famas si inverte il lato di espulsione dei proiettili sul lato sx rendendo l'arma utilizzabile ai mancini.
la modifica tecnica non so come avviene,ma sono certo della possibilità di inversione,tanto che c'è nè la possibilità anche nelle repliche...
mi sembra veramente strana sta cosa provo ad informarmi..


Portale
Lo staff








