Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: LA 85 G&G

  1. #31
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    e sarà più larga...bha... che dire...s@lemx quanto è larga la tua large?
    forse lorenzo metti malei cavetti.
    se non si disattivasse costituirebbe un problema? non l'ho mai disattivato nelle altre asg. nel caso specifico rimarrebbe sempre aperto?

  2. #32
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    boh... in teoria ho provato anche a non connettere i cavetti mettendoli ammodino da una parte ma niente :s mi pare altresì strano che gli elementi siano + larghi (son cmq 1600mha vs 2400mha). forse sbaglio la procedura...

  3. #33
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    hai tolto il coperchietto nero in cima alla batteria?quello che copre gli attacchi dei cavetti.

    poi l'astina ha uno scalino quadrato che va infilarsi in foro quadrato del guscio vicino alla parte alta della batteria, dovrai forzare leggermente l' ingresso spingendo in avanti la batteria il più possibile, ed una volta entrata spingere leggermente in avanti l' astina per fare entrare il gancetto sul davanti alla fine dell' astina dopo la tacca di mira.



  4. #34
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    grazie salem...

    la batteria in questione è però nuovissima e mi pare un'eresia rovinarla. preferisco venderla così com'è e comprare un paio di mini da 9.6v che fittano senza ammattimenti e dovrebbero avere uno spunto un pochino + cattivo 8)

    se volete la 8.4 fly, la vendo sul mercatino...

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ragazzi ma non ho capito,magari sono stupido,le vendono si o no le batteie apposta per sto l85?!

  6. #36
    Spina L'avatar di S@lemX
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    82

    Predefinito

    per adesso no, ma comunque la fly da 8.4 sia 1200 che 1600 dovrebbe entrare perfettamente, oppure si prende una bella large gp da 3700mha sempre 8.4v e la si modifica come ho fatto io e na volta messa dentro non la si tira più fuori

    se percaso in combat si scaricasse se ne attacca una esterna al volo, anche perchè cambiarla non è molto rapido

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@lemx
    per adesso no, ma comunque la fly da 8.4 sia 1200 che 1600 dovrebbe entrare perfettamente, oppure si prende una bella large gp da 3700mha sempre 8.4v e la si modifica come ho fatto io e na volta messa dentro non la si tira più fuori

    se percaso in combat si scaricasse se ne attacca una esterna al volo, anche perchè cambiarla non è molto rapido
    ah ok grazie

  8. #38
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ci sono sennò le varie "mini", sia 8.4, ma pure 9.6. es. le g&p e le intellect.

    io prese due 9.6 1600mha "mini", + piccole di una fly.

    vi farò sapere come vanno e quanto durano

  9. #39
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    se fosse per me e data la poca voglia che ho di caricare e scaricare le batterie collegherei quella della macchina senza problema :d
    ad ogni modo, pesate che un 8.4 2000 non darebbe luogo ad una buona raffica? qali le differenze con quella che ha montato sçlemx?fatemi sapere. :d

  10. #40
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    batterie 9.6 mini finalmente arrivate (grazie tom!)...
    innanzitutto l'ho aperto per escludere il sistema blow back... ci sono rimasto malissimo... una facilità disarmate: si sfila un perno, si fa scorrere il fucile in avanti e si apre, senza smadonnamenti come nei colt. l'esclusione del blow back è oltretutto facilissima, basta togliere un pernettino sito sopra il gb (che non viene neppure toccato). rimonto tutto, attacco la batteria e provo il tiro: veramente ottimo, sia in semi che in auto!!! il cilindro fa oltretutto tenuta perfetta, e se così non fosse sarebbe da preoccuparsi: non ho modo di cronarlo per ora, ma secondo me è cmq un pochino over... sasha ne ha cronato uno: faceva sui 105-110 :s

    la raffica era un pochino lenta, ma considerando:
    -qualità delle batteria non eccelsa
    -presenza di due "riduttori" (uno per il fusibile, l'altro per gli spinotti piccoli delle batterie)
    -probabilmente overjoule
    direi che, una volta sistemato (messa una molla + umana) e con una buona batteria (mi vengono in mente le 9.6 gp rosse da 1100 o 1300 non ricordo), diventa un gran fucile...

    se dovessi esprimere un voto, direi un bel 9

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.