bè non lo sò, il mio sono sicuro che sfora perchè si notava la differenza nel tiro rispetto ad un fucile dotato di m100, e comunque anche redwolf dice che la g&g dichiara 80m\s ma in realtà son di più.
bè non lo sò, il mio sono sicuro che sfora perchè si notava la differenza nel tiro rispetto ad un fucile dotato di m100, e comunque anche redwolf dice che la g&g dichiara 80m\s ma in realtà son di più.
insomma..quando andiamo da vittorio? 8)Originariamente inviata da diomede
p.s.
io dico veramente
scusate ma il cambio del caricatore è rapido o è un esercizio di contorsionismo? :d
se non sei mancino è rapidissimo, almeno per me, ma sei sei mancino è un bel pò scomodo![]()
discolo spero presto. certo che è una gran bella asg. :d
esteticamente niente da dire... e'veramente bellissima e pare pure estremamente solida (abituato ai colt e co. è una bella differenza)
speriamo spari, ma visti i vs. commenti sono ottimista dai...![]()
ah per disattivare il blowback:
sfilate il perno per separare l' asg come da manuale, vi ritroverete il gearbox dall' alto, da li sulla parte più arretrata del gear ci sarà un blocchetto di metallo con un gancetto nero e na mollettina, rimuovete semplicemente questi 2 elementi tirnadoli versol' alto![]()
il blocchetto lo potete lasciare ma se lo volete togliere dovete aprire il gearbox.![]()
superata pure la prova di tiro (senza blowback): mi pare spari ottimamente, ad una valutazione "visiva" direi leggermente over![]()
sto cercando di installare nelle astine una fly da 8.4: la batteria entra ma non riesco a chiudere (e non capisco perchè...) :s
hai fatto come s@lemx?
https://img151.imageshack.us/img151/552/s3700060cv1.jpg
vai a pag 1 troverai anche la misura dei cavetti.fammi sapere.
che cos'è il blowback? perchè disattivarlo?
il blowback sarebbe lo scarellamento: va disattivato perchè è un meccansimo molto fragile soggetto a rottura.
avevo provato con una 8.4 fly perchè, confrontata con una 7.2 large (soli 6 elementi) risultava addirittura più corta: entrare entra, ma non chiudesembra sia un problema di larghezza, sebbene mi sembri molto ma molto srano... :s