si si tranquillo![]()
comunque anche io sto aspettando il nuovo lotto vfc. arriverà in italia alla fine di febbraio inizio marzo. io preferisco aspettare, ordinando da wcg potrebbe comunque arrivare in quel lasso di tempo o non arrivare affatto.
si si tranquillo![]()
comunque anche io sto aspettando il nuovo lotto vfc. arriverà in italia alla fine di febbraio inizio marzo. io preferisco aspettare, ordinando da wcg potrebbe comunque arrivare in quel lasso di tempo o non arrivare affatto.
ragazzi, se a qlcn servisse, ho un sp1 (il kit vfc per risolvere il problema dell'hop-up e dell'otturatore) in più, vfc me ne ha spediti 2 invece di 1...ovviamente io l'ho ricevuto aggratisse e lo ridò aggratisse (solo le ss in raccomandata sarebbero a vs. carico).
contattatemi in pm se vi serve.![]()
scusate per la domanda magari fuori luogo, ma mi è sorto un dubbio:
l'ak 74 (nella realtà), fatto per usare una cartuccia 5.45x39, può anche usare una cartuccia da 7.62x39 del vecchio modello ak47? può usare indistintamente questi 2 calibri?
proprio no!!è come se volessi mettere ad una beretta un 5.45...cambia l'interno,la camera di scoppio.
guarda l'unica pecca per me è l'impugnatura di una plastica che richia di rompersi. qualcuno ha trovato una alternativa più solida?
pmmatemi magari che mi interessa!
ragazzi io sono nuovo e di airsoft nn sono un esperto, ma da poco mi ci sono appassionato
nn sono esperto o professionisti come voi (infatti possiedo solo un arma airsoft;una di quelle econominche l'ak tactical della royal ) e da poco ho deciso di comprare verso in estate quest'arma (aks74u della vfc) ke mi piace da sempre cercando di trovarla a poco costo
vorrei un consiglio
se la compro in un sito americano va bene?oppure mi potrebbero imbrogliare?
il sito è questo https://www.airsoftextreme.com/store/...&cpath=364_518
x favore datemi un consiglio!!
non credo propio che te la spediranno.
dagli states non spediscono assolutamente quasi niente di militare.
due domande - mi scuso se da qualche parte si è già data risposta:
1. i marui 250bb sono compatibili?
2. una g&p da 9,6v 2200 sta all'interno?
grazie