veramente sarebbe bellissimo :d
veramente sarebbe bellissimo :d
si stava già organizzando una cosa del genere, poi rick ha lasciato il softair e non se ne è più parlato.
comunque deve venire fuori una figata unica! dobbiamo farla!
io avevo trovato un link che portava alla pagina di un giocatore italiano e dicea di essere andato ad un torneo durato 2 giorni(2 gg di continuo games no stop) dove cerano i russi e gli americani e in pratica dovevano continuare a massacrarsi e avanzare i russi avevano 1 btr-80 camion ural e qualche uaz se non sbaglio gli americani solo le vecchie wyllis e quelche camion mi sembra fosse in ucraina se lo ritrovo lo posto![]()
il torneo è lo strikeball open (o closed) season in russia e quest'anno, l'open season 2007 (dal 30 aprile all'uno maggio), non me lo perdo per niente al mondo!!! pensate che lo scorso anno, c'erano oltre 600 giocatori (inglesi, tedeschi, austriaci, ungheresi, cechi e russi ovviamente) ripartiti equamente tra i due blocchi: patto di varsavia e nato. il torneo (mil.sim. 24h no-stop) si compone di un continuo susseguirsi fino allo stremo delle forze di acquisizione di obiettivi, assalti, conquiste, imboscate, ecc. ecc. in una location composta da: immensa fabbrica abbandonata di munizioni con relativo villaggio abbandonato degli ex operai, con relativa stazione ferroviaria abbandonata adiacente alla fabbrica, con relativa foresta adiacente al villaggio (frammentata da fiumiciattoli e laghetti).
del mio team, sicuri siamo in 3 che ci andiamo (c'è da bari il volo diretto per mosca)....
assurdo bellissimo bisogna farlo anche qui in italia§!!
eh...nnà parola!!! ci manca la location come la tengono loro in russia....cedrik caro, io ci vado (in versione italian spec.ops. ovviamente)....and you???
dj_stecca bandito dal fun club!!! ma ci vai vestito da italiano sei un disonore!! vai la vestito da patto di varsavia!!!!!!!!!!
effettivamente vai in russia fai il russo no? :d
siamo iper offtopic
cedrik mio carissimo, io ho intrapreso la "via dello spec.ops" già da tanti anni ma, allo stesso tempo, sono affascinato da ciò che fù dell'armata dell'ex unione sovietica...in particolare, dal periodo 24/12/1979 alla metà del 1989 (praticamente durante l'invasione dell'afghanistan). e ti dirò di più: il team russo con il quale faremo "joint-operation" sono dei fans sfegatati dei bersaglieri e hanno tutto l'equipaggiamento (inclusi i beretta nato-works) del nostro beneamato corpo. tra l'altro, fortuna ha voluto che due leader del team russo capiscono, parlano, scrivono, leggono italiano meglio di noi :d :d :d
comunque, tornando al discorso "soviet army" non vedo l'ora che arrivi il bellissimo aks-74 della vfc...che tu sappia, è sicuro ordinare da wgc???
ultimissimo off-topic (scusateOriginariamente inviata da stampella
)....stampè, my bro, vado in russia e gioco per il blocco nato...alla fin fine, sono sempre un italo soldier...echecà.....