drake se non sbaglio gm vende i caricatori della classic army...
drake se non sbaglio gm vende i caricatori della classic army...
ah...in effetti gm lo cago sempre poco durante le mier ircerche di pezzi...graize mille!
smontato l’aks74un, all’interno le boccole sono in teflon, ma sembrano + robuste delle boccole della marui. sono molto larghe, infatti le boccole standard sciacquano dentro i fori del gb. gli ingranaggi sono spessorati con delle mollette che non assicurano grande stabilità. la testa del pistone è in alluminio ma non è cuscinettata, al posto del cuscinetto c’è uno spessore. il guida molla è di plastica, non cuscinettato. la molla assomiglia molto all’sp90-100 della guarder ma un pochino + lunga. il gruppo aria sembra fatto bene, non perde.
si come il fucile sforava e non di poco (1,20j) ho messo l’sp90 ed il guidamolla cuscinettato. adesso il fucile esce a 0,93-0,95j.
gli ingranggi sono come quelli del 416,ovvero una copia perfetta dei phoenix,considerati fra i migliori ingranggi high speed sul mercato....mi sa che visto che anche il secondo 416 che ho preso in garanzia ha lo stesso identico problema dell'altro mi prendo pure io l'ak e la chiudo definitivamente con i colt&affini!
daghe pian con la 9,6...![]()
direi ehmi sa che visto che anche il secondo 416 che ho preso in garanzia ha lo stesso identico problema dell'altro mi prendo pure io l'ak e la chiudo definitivamente con i colt&affini!![]()
e poi, imho, il rapporto qualità prezzo è maggiore per l'ak della vfc: con quel prezzo ha un fucile già interamente upgradato sia meccanicamente (anche troppo) che esteticamente (tutto ferro e legno, chi altro lo da?).
se continua a rispettare le aspettative come ha fatto sin'ora, si aggiudica davvero il titolo di uno tra i migliori ak prodotti
anche se il secondo 416 dopo la cura aveva iniziato ad andare come un treno ho fatto il grande passo (complice anche l'acquisto simultaneo di un beta e la sistemazione di un vecchio ak47 marui): ho dato via il fucile hk e mi son preso l'aks74un!!!!
che dire...forse finalmente,dopo quasi 12 asg acquistate(e qualcuna rivenduta) in 6 anni di gioco,ho trovato il fucile che fa per me: solido,metallico,potente,indistruttibile,e grazzo al punto giusto!
e' persino comodo quasi quanto il g36c,che per me è sempre stata l'arma migliore fra quelle da me possedute! bhè,non mi resta che associarmi al club :d
hai fatto la scelta migliore 8)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
che batterie e che caricatori consigliate per questo gioiellino? una premessa: non se ne parla neanche di mettere batterie esterne!
per fedeltà all'arma vera consiglio car ca o ics da ak74 e per le batterie io mi trovo bene con le 8,4 da 1100 sagomate a sigaro...