Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Aks74un VFC

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

drake se non sbaglio gm vende i caricatori della classic army...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

ah...in effetti gm lo cago sempre poco durante le mier ircerche di pezzi...graize mille!

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

smontato l’aks74un, all’interno le boccole sono in teflon, ma sembrano + robuste delle boccole della marui. sono molto larghe, infatti le boccole standard sciacquano dentro i fori del gb. gli ingranaggi sono spessorati con delle mollette che non assicurano grande stabilità. la testa del pistone è in alluminio ma non è cuscinettata, al posto del cuscinetto c’è uno spessore. il guida molla è di plastica, non cuscinettato. la molla assomiglia molto all’sp90-100 della guarder ma un pochino + lunga. il gruppo aria sembra fatto bene, non perde.
    si come il fucile sforava e non di poco (1,20j) ho messo l’sp90 ed il guidamolla cuscinettato. adesso il fucile esce a 0,93-0,95j.

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

gli ingranggi sono come quelli del 416,ovvero una copia perfetta dei phoenix,considerati fra i migliori ingranggi high speed sul mercato....mi sa che visto che anche il secondo 416 che ho preso in garanzia ha lo stesso identico problema dell'altro mi prendo pure io l'ak e la chiudo definitivamente con i colt&affini!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

daghe pian con la 9,6...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che visto che anche il secondo 416 che ho preso in garanzia ha lo stesso identico problema dell'altro mi prendo pure io l'ak e la chiudo definitivamente con i colt&affini!
    direi eh
    e poi, imho, il rapporto qualità prezzo è maggiore per l'ak della vfc: con quel prezzo ha un fucile già interamente upgradato sia meccanicamente (anche troppo) che esteticamente (tutto ferro e legno, chi altro lo da?).
    se continua a rispettare le aspettative come ha fatto sin'ora, si aggiudica davvero il titolo di uno tra i migliori ak prodotti

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

anche se il secondo 416 dopo la cura aveva iniziato ad andare come un treno ho fatto il grande passo (complice anche l'acquisto simultaneo di un beta e la sistemazione di un vecchio ak47 marui): ho dato via il fucile hk e mi son preso l'aks74un!!!!
    che dire...forse finalmente,dopo quasi 12 asg acquistate(e qualcuna rivenduta) in 6 anni di gioco,ho trovato il fucile che fa per me: solido,metallico,potente,indistruttibile,e grazzo al punto giusto!
    e' persino comodo quasi quanto il g36c,che per me è sempre stata l'arma migliore fra quelle da me possedute! bhè,non mi resta che associarmi al club :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai fatto la scelta migliore 8)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

che batterie e che caricatori consigliate per questo gioiellino? una premessa: non se ne parla neanche di mettere batterie esterne!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

per fedeltà all'arma vera consiglio car ca o ics da ak74 e per le batterie io mi trovo bene con le 8,4 da 1100 sagomate a sigaro...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@ics.sn

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.