non è che meno attrito ma minori turbolenze si equivalgono e ci stiamo facendo paranoie inutili? vai e giocaci. non ci uccidi nessuno, comunque. xd
non è che meno attrito ma minori turbolenze si equivalgono e ci stiamo facendo paranoie inutili? vai e giocaci. non ci uccidi nessuno, comunque. xd
beh se hai la possibilità di cornografarlo prima sarebbe sicuramente meglio, comunque meglio il dot in urbano.....
il fucile è stato cronografato...
con la canna lunga... 99,7
con la canna corta... 94,5
cavolo e meno male che cambiava poco![]()
lolz... dai, nell'urban non la sentirai neanche quella differenza! evidentemente il cilindro ha un foro di compensazione non adatto alla lunghezza della canna più corta...
invece di mettere la 100 xke nn cambi cilindro con uno forato a 3/4? andrebbe ancora meglio magari nn in potenza..
cmq se vuoi raggiungere a tutti i costi il limite, (cosa sec me nn necessaria) cambia cilindro, fai una prova e poi cambia molla nel caso..
ti spiego perchè vorrei raggiundere il limite...
1) non è per sfizio mio sia chiaro... io infatti ho un fucile mp5 pdw che spara a 60m/s, uno steyr che spara a 99,2 e un g36c che spara a 92...
se volessi raggiungere i 99 li pomperei all'invero simile
2) più che altro carissimo acid vorrei guardare a lungo termine... voglio dire... un fucile che mi spara a 99 (se sbaglio correggimi) dopo un bel po mi sparerà a 80... (ma proprio un bel po) e siccome vorrei metterci mani il meno possibile, li pompo al limite proprio per aprirli dopo un bel po![]()