Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: 2 domande per urban...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Unhappy 2 domande per urban...

ciao a tutti volevo aprire questo post con delle domande.... 1 con risposta a "secco" e una un po meno:
    1) in un urban: meglio il dot o ottica?
    2) se la canna lunga mi fa 99,7 m/s con la corta mi diventa over? domanda forse idiota ma il dubbio mi rimane sempre

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dot for ever!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dot ovviamente... in urban è molto più utile un buon tiro istintivo!
    per quanto riguarda la velocità di uscita dovrebbe essere più o meno la solita... forse avendo meno attriti per qualche cm aumenta di un'inezia, ma credo rimanga comunque sotto al joule.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

in realà molto probabilmente calerà la potenza se accorci la canna senza cambiare molla e soprattutto cilindro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dot.. come dice volpe in urban e meglio per un piu comodo tiro istintivo...
    la potenza dovrebbe calare anche sec me.. nn di tantissimo ovviamente..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

dot anche secondo me..
    ma la canna influisce davvero sulla potenza??? ma va a meno che non sia al teflon.. è ovvio che piu è lunga piu attrito riceve il bb ma si parla di inezie.. un cronografo non le registra neppure credo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

se andiamo sull'aspetto fisico.. se la canna e di precisione, l'aria avendo meno possibilita di fuga laterali (intendo tra pallino e bordo canna) ha una pressione maggiore quindi maggiore potenza e quindi + tiro utile.. rispetto alla canna standard che ha un po piu di perdita... il tutto e anche influenzato dalla lunghezza della canna.. cmq sia essendo fucili sa sa queste cose sono a dir poco irrilevanti considerando la potenza di uscita del bb.. quindi sostanzialmente al cronografo al massimo si noterebbe una leggera diminuzione niente di piu...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ve lo chiedo perchè ho fatto lo steyr commando o cqb... canna da 363 mmm il suo lavoro lo fa benissimo... sull'altro frontale avevo una canna da 690mm e mi faceva 99,7.... con una canna minore in teoria dovrebbe fare meno... dico bene?

Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso di si..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    ve lo chiedo perchè ho fatto lo steyr commando o cqb... canna da 363 mmm il suo lavoro lo fa benissimo... sull'altro frontale avevo una canna da 690mm e mi faceva 99,7.... con una canna minore in teoria dovrebbe fare meno... dico bene?
    no beh al massimo dovrebbe fare di più.. sempre per la storia che ci sono meno attriti sul bb dovuti al minor tempo trascorso nella canna.. però è una cosa che non si nota neppure

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.