Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio sostituzione guscio...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito consiglio sostituzione guscio...

salve ragazzi ,spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare... in pratica ho intenzione di sostituire i gusci in abs del mio m4 s-system dell a&k con dei gusci in metallo.... li ho gia trovati ma ovviamente ho il problema della ghiera ke su quelli in metallo va avvitata ,mentre su quelli in abs no... e di conseguenza non mi si trova neanke la parte anteriore del fucile perchè nasce per i gusci in abs. quello ke volevo sapere è :1 quale ghiera devo acquistare e 2 se esiste una sorta di adattatore che va sulla parte anteriore dell ghiera al quale applicare la canna con tutto il resto... spero possiate aiutarmi grazie in anticipo...

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

l'adattatore esiste... ma costa 90 euro da saddafà....

la ghiera va bene una qualsiasi filettata di un m4a1 e come canna devi sostituirla con una standard sempre come per gli m4a1.

ti sto parlando però per sentito dire, perchè anche io sono mesi che sto sbattendo la testa per capire un pò come funzionano i gusci in metal con gli s-system...

p.s.-> ovviamente il passaggio ai gusci in metal implica la sostituzione della t hopup con una in metallo monoblocco....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da portoricano Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ,spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare... in pratica ho intenzione di sostituire i gusci in abs del mio m4 s-system dell a&k con dei gusci in metallo.... li ho gia trovati ma ovviamente ho il problema della ghiera ke su quelli in metallo va avvitata ,mentre su quelli in abs no... e di conseguenza non mi si trova neanke la parte anteriore del fucile perchè nasce per i gusci in abs. quello ke volevo sapere è :1 quale ghiera devo acquistare e 2 se esiste una sorta di adattatore che va sulla parte anteriore dell ghiera al quale applicare la canna con tutto il resto... spero possiate aiutarmi grazie in anticipo...
    questa vaccata del fatto che sui gusci in abs non si avvita la ghiera dove l'hai sentita ???

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mmm curioso anche io di saperlo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ho anch'io un m4 s system uguale al tuo e ho rinunciato a sostituire i gusci dato che anche l'out-barrel non va più bene.
    per modificarlo spendo quanto a comprarne un'altro!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    ho anch'io un m4 s system uguale al tuo e ho rinunciato a sostituire i gusci dato che anche l'out-barrel non va più bene.
    per modificarlo spendo quanto a comprarne un'altro!

anche io sono della stessa opinione, è pur vero che mi ha dato molte soddisfazioni questo m4 s-system però facendo due conti:
    adattatore+gusci metal+t hopup+spes.sped varie= 90+50+30+30circa = 200 eurozzi un'altra asg praticamente...

credo che il mio prossimo acquisto (sotto natale hihi) lo farò più oculato chiedendo certamente consigli al popolo di sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.