salve amici. qualcuno di voi conosce questi caricatori? come si comportano sia con repliche cinesi e non? pescano bene? grazie.
https://www.armysport.it/dettagli_pr...y237&id=002020
salve amici. qualcuno di voi conosce questi caricatori? come si comportano sia con repliche cinesi e non? pescano bene? grazie.
https://www.armysport.it/dettagli_pr...y237&id=002020
adoratore della sacra boccia hihihi lol.comunque in genere gli a&k ballicchiano un pò (perfino su repliche a&k) come meccanica dopo un pò la molla fa fuori la sua stessa sede in plastica perchè troppo debole, come pescaggio penso che ne vale la pena.
(gabry 450! non sono un pò lunghi?!)
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
io ho sempre usato questi da 450 però dell'ics, che fa non te lo ricordi? quante volte abbiamo giocato insieme e non ti ricordi che ho sempre usato questi caricatori. quindi come pescaggio vanno bene? lo sai che io sono un tipo che usa la raffica veloce. cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio.
scusa se ti disturbo il topic, ma i caricatori che tu hai della ics da 450, come sono su repliche non i.c.s.?
io dovrei metterli su un dboy full metal, ma non trovo pareri se sono o no compatibili. grazie scusami l'off-topic![]()
allora: ho il caricatore in questione e devo dire che il mio è una vera schifezza, non è compatibile con gusci in plastica golden bow e dopo 10 pallini non pesca più.
provati su un d-boys full metal con il calcio crane e pescano perfettaemente. stessa cosa per il mio stubby killer golden bow e pescano anche qui benone.
azz buono a sapersi, quindi li sconsigli? io li dovrei usare su uno stubby killer golden bow e su di un ics pistol.
perfetto... ultima domanda poi ti lascio in pace:
al di là delle finiture, conviene prendere gli i.c.s. o i dboys? ovvero, i dboys pescano bene già per conto loro o ci sono grandi differenze con gli ics?
grazie mille!![]()
ma guarda con gli ics vai sul sicuro, quindi secondo me più uno spende e più risparmia. io la penso così.
grazie mille per la risposta!! farò come dici!![]()
se devo consigliare sulla base della mia esperienza, seppur non abbastanza sufficiente dato che ne ho provato solo uno, direi di no.
per quanto riguarda gli a&k da 300 no problem.