Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricatori 450 bb A&K

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Caricatori 450 bb A&K

salve amici. qualcuno di voi conosce questi caricatori? come si comportano sia con repliche cinesi e non? pescano bene? grazie.

https://www.armysport.it/dettagli_pr...y237&id=002020

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adoratore della sacra boccia hihihi lol.comunque in genere gli a&k ballicchiano un pò (perfino su repliche a&k) come meccanica dopo un pò la molla fa fuori la sua stessa sede in plastica perchè troppo debole, come pescaggio penso che ne vale la pena.

(gabry 450! non sono un pò lunghi?!)
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    adoratore della sacra boccia hihihi lol.comunque in genere gli a&k ballicchiano un pò (perfino su repliche a&k) come meccanica dopo un pò la molla fa fuori la sua stessa sede in plastica perchè troppo debole, come pescaggio penso che ne vale la pena.

(gabry 450! non sono un pò lunghi?!)
    io ho sempre usato questi da 450 però dell'ics, che fa non te lo ricordi? quante volte abbiamo giocato insieme e non ti ricordi che ho sempre usato questi caricatori. quindi come pescaggio vanno bene? lo sai che io sono un tipo che usa la raffica veloce. cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio.

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa se ti disturbo il topic, ma i caricatori che tu hai della ics da 450, come sono su repliche non i.c.s.?

io dovrei metterli su un dboy full metal, ma non trovo pareri se sono o no compatibili. grazie scusami l'off-topic

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

allora: ho il caricatore in questione e devo dire che il mio è una vera schifezza, non è compatibile con gusci in plastica golden bow e dopo 10 pallini non pesca più.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zucchi13 Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo il topic, ma i caricatori che tu hai della ics da 450, come sono su repliche non i.c.s.?

io dovrei metterli su un dboy full metal, ma non trovo pareri se sono o no compatibili. grazie scusami l'off-topic
    provati su un d-boys full metal con il calcio crane e pescano perfettaemente. stessa cosa per il mio stubby killer golden bow e pescano anche qui benone.

Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    allora: ho il caricatore in questione e devo dire che il mio è una vera schifezza, non è compatibile con gusci in plastica golden bow e dopo 10 pallini non pesca più.
    azz buono a sapersi, quindi li sconsigli? io li dovrei usare su uno stubby killer golden bow e su di un ics pistol.

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto... ultima domanda poi ti lascio in pace:
    al di là delle finiture, conviene prendere gli i.c.s. o i dboys? ovvero, i dboys pescano bene già per conto loro o ci sono grandi differenze con gli ics?
    grazie mille!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ma guarda con gli ics vai sul sicuro, quindi secondo me più uno spende e più risparmia. io la penso così.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per la risposta!! farò come dici!

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

se devo consigliare sulla base della mia esperienza, seppur non abbastanza sufficiente dato che ne ho provato solo uno, direi di no.
    per quanto riguarda gli a&k da 300 no problem.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.