ciao a tutti!
volevo chiedervi qual è secondo voi la migliore tra ics & top tech sia per meccanica, estetica e quant'altro... avevo intenzione di prendere un m4
ho sentito che sono buone tutte e due ma non so decidermi...
grazie a tutti!!
ciao a tutti!
volevo chiedervi qual è secondo voi la migliore tra ics & top tech sia per meccanica, estetica e quant'altro... avevo intenzione di prendere un m4
ho sentito che sono buone tutte e due ma non so decidermi...
grazie a tutti!!
i toptech scarrellano e pare siano affidabili, grazie anche al sistema blowback
gli ics si aprono a forbice, hanno alcuni ricambi dedicati comunque reperibili e sono anch'essi piuttosto affidabili, hanno anche i loghi colt
sono scelte, io prenderei l'ics
ics da quello ho capito sono ottimi specialmente per gli m4
ok grazie mille... ma degli ics ho visto che c'è l m4 carabine... c è anche l m4 ris per caso?
si esistono diverse versioni anche pistol ottimo per gli urban

a me deve ancora arrivare, ma a breve proverò il carabine top tech.. dalle recensioni lette sembra una bomba!
come rof di sicuro è il toptech...gli ics sono piuttosto lenti.
fa conto che gli ics sono quasi indistruttibili,secondo me è la seconda marca per quanto riguarda l'affidabilità dopo la marui,ma vanno con 9,6,lipo da 11,1....quel che ti pare.
ho un mp5 che gira con la lipo da 11,1 e va da dio per adesso.
i toptech sono molto belli con il loro sistema di scarellamento pneumatico,ma costano decisamente di più degli ics e con gli ics hai 2 caricatori di serie maggiorati.
come già detto è una scelta personale...prendi quello che più ti piace!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
toptech,soldi spesi bene , leggiti le recensioni ed un topic dedicato sul colt fan lub. appassionati di ics non me ne vogliano.